Scripts

SheetJS - xlsx.js

martedì 23 febbraio 2021

IL MORGEIRO FA SUL SERIO

nella foto: Morgandhi, la rivoluzione non violenta

GENOVA: L'ATHLETIC MORGEIRO si impone sul DEPOR e rimane sola in testa, unica a punteggio pieno. Gli atleti italo-colombiani non possono certamente essere considerati una sorpresa, gli addetti ai lavori non avevano certo avuto difficoltà ad individuare le forze insite nella rosa dei lupacchiotti. Quel che fa paura alle inseguitrici è che tale rosa è stata rafforzata con abili speculazioni di mercato, l'acquisto di Castrovilli, giubilato dal Napoli dopo le prestazioni deludenti che - di fatto - son costate lo scudetto ai partenopei, ne è fulgido esempio, sua, infatti, la rete che ha permesso al Morgeiro di piegare un Depor tutt'altro che imbelle. Se anche la vena realizzativa di Vlahovic dovesse continuare, siamo sicuri che Guastamacchia sarà lì a contendersi la vittoria fino all'ultimo.

nella foto: Makaku

Le altre due favorite, il nobile NAPOLI e la parvenu UCS, si sono dimostrate degne delle loro ambizioni, scontrandosi in un epica battaglia che il 3-3 finale incornicia nel migliore dei modi. UCS che scappa in avvio, trascinata da uno straripante Lukaku e azzurri che rimontano con un finale wagneriano condotto dal direttore d'orchestra Ronaldo.

Se già i 4 punti dell'UCS sembrano pochi, vedere il Napoli a 1, ferito e colmo di rabbia, dovrebbe spaventare le altre pretendenti al titolo.


nella foto: Lucky Luig

Anche i Campioni d'Itaslia del CSKA rimangono in scia, strappando con un po'di fortuna un punto a Marassi. Gli azul-grana in vantaggio con Caputo non riescono a chiudere il match e vengono raggiunti in maniera beffarda da una rete di Barak, sempre più simbolo del calcio operaio e vincente di Vicini.

nella foto: Asterisc

L'ATLETICO PAMPA invia un segnale di vita, lasciando alla FEDESHOW l'ultima posizione, a zero punti. Botteghi ormai sembra più impegnato ad apporre asterischi sulle vittorie altrui (quando non su interi campionati) e sembra aver perso quel talento nello scovare talenti che possano aiutare una rosa povera. Non lo ha certamente aiutato la sbronza di piscio presa da Morata nel prepartita ma non sta a noi giudicare quello che succede negli anfratti più bui dello spogliatoio cereaense.

La reale forze dei pamperos rimane insondabile con Surdich alla ricerca di continuità ed affetto che, speriamo, troverà in Benji, pelosone a quattro zampe che si è fatto rifilare dalla cognata e che tutti ci auguriamo essere un animale problematico.




F.C. MARASSI - C.S.K.A. 1-1 (Caputo; Barak)

ATHLETIC MORGEIRO - DEPOR 2-1 (Vlahovic, Castrovilli; Muriel)

NAPOLI - U.C.S. 3-3 (Soriano, Ronaldo, Mc Kennie; Lukaku, Romero, Tomyasu)

ATLETICO PAMPA - FEDESHOW 2-0 (Luis Alberto, Duvan Zapata)


Squadra
Punti
Morale
Ultime 4
ATHLETIC MORGEIRO
6
+1VV
U.C.S.
4
-
VX
C.S.K.A.
4
-
VX
ATLETICO PAMPA
3
-
PV
F.C MARASSI
2
-
XX
NAPOLI
1
-
PX
DEPOR
1
-
XP
FEDESHOW
0
-1
PP

Nessun commento:

Posta un commento