Scripts

SheetJS - xlsx.js

venerdì 12 febbraio 2021

IL FURBETTO DEL QUARTIERE (DI MARASSI)


GENOVA: grande clamore ha suscitato la notizia che il tesoriere della Lega, RAFFAELE SIMBULA (nome di fantasia ndr) è stato stanato a rubare clamorosamente nell'effettuare i conti della Lega.

In particolare il Presidente del F.C. MARASSI aveva architettato un ingegnoso mosaico di celle nascoste sulla cartella delle finanze di excel (per windows che gli garantivano reiterati piccoli introiti (72 euro a botta) che sperava passassero inosservati. Ci è voluta tutta la tigna dell'Ing. Luigi Vicini per sgominare il perfido intrigo, il colpo di teatro nell'azionare di fronte a tutti il comando "vedi celle nascoste" ha suscitato più clamore dei finali di Seven o I soliti sospetti.

La Lega ha altresì preso una posizione francamente sospetta, non prendendo alcun provvedimento contro Simbula perché "nessuno si è fatto male", e non prendendosi nemmeno la briga di emanare un comunicato ufficiale, in conseguenza di ciò, gli inquirenti hanno promesso di continuare più approfonditamente le indagini certi che dietro Simbula ci sia una mente più brillante e subdola: Semmy?

Nessun commento:

Posta un commento