Scripts

SheetJS - xlsx.js

lunedì 28 ottobre 2019

DEPOR, PRIMO URRAH, IL NAPOLI SE NE VA

nella foto: eureka!
GENOVA: Il Depor trova la prima vittoria stagionale a casa di un Klan distratto, abbandona l'ultimo posto in classifica e può, finalmente, tirare un sospiro di sollievo. La squadra di Gamba erutta con 4 gol, facendo bottino pieno al Prisco dove gli incappucciati, complici anche qualche assenza di troppo, cedono il passo prestando poca o nulla resistenza, perdendo così la vetta della classifica.
E'la new wave italiana a decidere il match, con le promesse Tonali e Zaniolo a segno, coadiuvati pure da un Muriel incontenibile.
Con i primi tre punti del campionato il Depor supera l'UCS sempre più in crisi di identità e di risultati.
nella foto: balloballoballo da capogiro
A prendere lo scalpo dei nerostellati è un CSKA che viaggia a tutto gas, i Saints si rovano a dover cambiare, in meglio, i piani per la stagione, i 10 punti conquistati e le prestazioni in crescendo li autorizzano, infatti a puntare in alto, a quella vetta, distante soli tre punti e a quel primo storico scudetto, spesso sfiorato ma mai conquistato.
L'UCS sprofonda in fondo alla classifica confermando una crisi iniziata con il maledetto acquisto di Mauro Icardi.
Le somme e le energie profuse in sede di mercato non hanno sortito gli effetti sperati e ora si rischia nuovamente una retrocessione che avrebbe dell'incredibile.
nella foto: bottino oltre oceano
Capitan Surdich nonostante qualche imprevisto, riesce a far suo il tesoro messo in palio in Brasile da una Fedeshow che non riesce a stabilizzare la rotta. Le due squadre mostrano nell'incontro pregi e difetti di due rose di qualità che necessitano altresì di ritocchi per poter avere la necessaria continuità di risultati.
nella foto: Angelo del Fango

Dalle terme di Saturnia (ampiamente consigliate per le forme più recidive di discalculia) Midoro guida un prorompente Napoli alla vittoria contro un bel Marassi. Orfani di CR7, tenuto a riposo in vista della sfida infrasettimanale di Coppa Italia contro il Klan, i partenopei vanno a segno con il redivivo Candreva e con i gol di Correa e Immobile. Gli strepitosi Ilicic e Palacio (entrambi a segno a completamento di una grande prestazione) non bastano ad un Marassi che deve segnare, suo malgrado, il passo.

NAPOLI - FC MARASSI 3-2 (Candreva, Correa, Immobile; Palacio, Ilicic)
KLAN - DEPOR 1-4 (Dzeko, Tonali, Muriel 2, Zaniolo)
CSKA - UCS 2-1 (Pasalic, N'Koulou; Chiesa)
FEDESHOW - ATLETICO PAMPA 1-2 (Gervinh; Dybala, Milik)



Squadra
Punti
Morale
Ultime 4
NAPOLI
13+2VVVV
KLAN
10
-
VPVP
CSKA
10
+1
VPVV
FEDESHOW
9
-1
PVPP
FC MARASSI
8
-1
VXPP
ATLETICO PAMPA
8
-
PVPV
DEPOR
5
-
PPXV
U.C.S.
3
-
PXXP

Nessun commento:

Posta un commento