Scripts

SheetJS - xlsx.js

martedì 22 ottobre 2019

TESTA DI KLAN, CORE DE NAPULE

nella foto: WHITE POWER!
GENOVA: Il Klan fa sul serio. La vibrante vittoria in casa dei campioni in carica del Marassi fa capire che la squadra della Foce sia da considerarsi una delle favorite per la vittoria finale. Lautaro Martinez, che sembra aver fatto il salto di qualità che tutti si aspettavano, trascina infatti i Klansmen ad una affermazione importante, il Marassi non esce affatto ridimensionato dalla sfida ma Simbula ha capito che per ripetersi e portare a casa un altro titolo, dovrà inventarsi qualcosa, specie in avanti.
nella foto: un punto che fa morale
Bella la sfida andata in scena in via dell'acciaio: il 2-2 fra UCS e Depor non cambia gli equilibri in coda ma porta un po'di ottimismo in due società che non avevano iniziato il campionato nel migliore dei modi. L'UCS ottiene grandi risposte dal suo nuovo acquisto Lukaku, autore di una doppietta che silenzia gli "intenditori" che lo avevano già bollato come bidone, il Depor si coccola la versione buona di Muriel, sperando che duri fino al ritorno in forma di Insigne, calciatore che sembra indispensabile al fine di ottenere l'agognata salvezza.

nella foto: porco dio che bella vittoria!
La CSKA super la Fedeshow con un insperato acuto del bomber Piatek che aveva iniziato la stagione da desaparecido. I tre punti conquistati dai Saints valgono più di tutti gli 8 per mille incassati dalla società di San Martino attraverso la Chiesa Cattolica, e sollevano i ragazzi di Vicini in insperati territori da vertigine. La Fedeshow fallisce miseramente la prova di maturità, fornendo una prestazione anonima che la priva del primo posto in classifica.
nella foto: Quel sorriso un po'così che abbiamo noi che abbiamo visto entrare Boga
Nel giorno della consegna del premio per il peggior fantallenatore della storia (commovente la consegna della targa al padre da parte di Lollone Surdich), il proprietario del Pampa mostra al mondo che ha ancora fame di trofei, schierando la squadra in 10 uomini di fronte all'assatanato Napoli.
E dire che i 10 schierati non vanno affatto male, costringendo i partenopei agli straordinari per avere ragione dei risicati avversari. Tanto da recriminare quindi per i verdazzurri e Napoli che sale in vetta in compagnia dei nemicamici del Klan.

FC MARASSI - KLAN 1-2 (Kulusevski; Martinez, Nainggolan)
CSKA - FEDESHOW 1-0 (Piatek)
UCS - DEPOR 2-2 (Lukaku 2; Muriel 2)
NAPOLI - ATLETICO PAMPA 3-2 (Immobile 2, Ronaldo; Milik, Boga)

Squadra
Punti
Morale
Ultime 4
NAPOLI
10+1,5XVVV
KLAN
10
-
XVPV
FEDESHOW
9
-
VPVP
FC MARASSI
8
-
XVXP
CSKA
7
-
XVPV
ATLETICO PAMPA
5
-
XPVP
U.C.S.
3
-
XPXX
DEPOR
2
-
PPPX



Nessun commento:

Posta un commento