Scripts

SheetJS - xlsx.js

lunedì 7 ottobre 2019

LA FEDESHOW TORNA IN TESTA, DEPOR SOTTO ASSEDIO

nella foto: don't mess with this guy
 GENOVA: La FEDESHOW riesce a limitare la vacatio dal trono in una sola settimana, battendo il KLAN e ritornando in vetta all'apertura. Come al solito il calcio regala storie nelle storie e non poteva essere altri che il Pipita Higuaìn a mettere la palla dietro le spalle di Dragowsi e direzionare in favore dei verde-arancio il big match. Il bomber argentino, spedito in Brasile dopo qualche stagione difficile negli incappucciati, si segnala oltretutto per una esultanza smodata che di certo alla Foce avranno notato.I ragazzi di Botteghi tornano in vetta approfittando pure del pareggio fra UCS e FC MARASSI.
nella foto: grandi segni di miglioramento
I Campioni d'Italia vengono fermati in via dell'Acciaio da un UCS non certo scintillante ma che sembra finalmente sulla via giusta. Simbula in mixed parla di punto guadagnato, e rimane fiducioso per il prosieguo del campionato, temiamo abbia ragione.
Semino non riesce a dare la sferzata che voleva ma in un periodo sfortunato come questo un punto viene visto per quello che è: il raddoppio del fatturato portato a casa nelle prime tre domeniche.
nella foto: Grande Giove!
Ritorno al futuro per il Napoli, la cui accoppiata Immobile CR7 miete ancora vittime. La spada di Ciro trafigge le molli carni del Depor, e un sol colpo è abbastanza per decretare la fine del combattimento. A Nervi iniziano a essere preoccupati per una squadra che stenta a segnare e non ha certo nella difesa il reparto migliore: testa bassa e lavorare lo slogan di Gamba, ma potrebbe non bastare....
nella foto: la Joya
Chi invece riesce a trovare la prima vittoria è il Pampa di Surdich, autore di una prova convincente contro il CSKA. A segno, per la seconda domenica consecutiva, Gosens e Zapata, nuovamente bene Dybala e nuvole nere finalmente lontane.
Vicini invece si guarda dietro dove, per sua fortuna, poco si muove.

FEDESHOW - KLAN 2-1 (Joao Pedro, Higuaìn; Gomez)
DEPOR - NAPOLI 0-1 (Immobile)
ATLETICO PAMPA - CSKA 2-0 (Gosens, Zapata)
UCS - FC MARASSI 1-1 (Petagna; Orsolini)


Squadra
Punti
Morale
Ultime 4
FEDESHOW
9-VVPV
F.C. MARASSI
8
-
VXVX
KLAN
7
-
VXVP
NAPOLI
7
-
PXVV
ATLETICO PAMPA
5
-
XXPV
CSKA
4
-
PXVP
U.C.S.
2
-
PXPX
DEPOR
1
-1,5
XPPP

Nessun commento:

Posta un commento