Scripts

SheetJS - xlsx.js

martedì 5 novembre 2019

IL NAPOLI NON MOLLA. IN CODA E' BAGARRE

nella foto: l'UCS aspetta Halloween per far paura al campionato
GENOVA: La prima, agognata, vittoria dell'UCS complica la vita a tre quarti delle protagoniste di questa, fantastica, Apertura 2019/2020. La classifica si accorcia terribilmente e bisognerà prepararsi ad una corsa salvezza vietata a Lionello Manfredonia.
La squadra di Semino, grazie a una rete di Lukaku, fa bottino pieno in casa di un frastornato Pampa ancora una volta condannato dal solito overcoaching di Patron Surdich, sempre più in difficoltà a gestire la rosa.
Fra i tifosi verdazzurri inizia a trapelare malumore e c'è già chi chiede che la squadra venga affidata al mago della panchina Lorenzo Surdich che sta facendo molto bene con la ViSteLor.
nella foto: Carlo Sborra (che vi ricordavate)
Anche il meno famoso Carlo "Kalle" Masnata è molto felice, forse non avrà raggiunto l'orgasmo ma la vittoria del Klan al Carlini ci dice, forse, chi sarà a contendere il tricolore a questo Napoli che pare imbattibile. Per gli incappucciati battesimo del gol per De Ligt e buona prova corale, la CSKA, invece, incappa in una giornata no, di quelle che ti fanno guardare dietro le spalle dove, Depor e UCS sembra si siano messe a correre.
nella foto: Gamba e Blanco in un raro momento di felicità
I biancomalva bissano il successo della passata domenica e raggiungono il gruppone a quota otto, cercando di mimetizzare nella folla la propria atavica scarsezza. La stagione del Depor è svoltata insieme a quella di Zaniolo, nuovamente trascinatore di una squadra che fino a 10 giorni fa sembrava priva di vita.
L'FC Marassi si lecca le ferite e si prepara ad abdicare, staccato ormai sensibilmente dalla vetta.
nella foto: mai sazio
Il ritmo imposto dal Napoli è folle, il giro di boa a 16 punti è quasi sempre foriero di vittoria finale, la prossima sfida del Prisco, affrontata con morale alle stelle, potrebbe già cucirgli addosso un pezzo di scudetto.
Oltre ai soliti Immobile e Ronaldo, si sta rivelando un grandissimo acquisto il giovane Castrovilli che Midoro seguiva sicuramente da anni.
La Fedeshow mostra tutte le sue imperfezioni e la porosa difesa è sicuramente da puntellare nel prossimo mercato di riparazione.

KLAN - CSKA 3-0 (De Ligt, Nainggolan, Aut. Pasalic)
ATLETICO PAMPA - UCS 0-1 (Lukaku)
FEDESHOW - NAPOLI 1-3 (Gervinho; Castrovilli, Immobile, Corra)
DEPOR - FC MARASSI 2-0 (Zaniolo, Soriano)



Squadra
Punti
Morale
Ultime 4
NAPOLI
16+2VVVV
KLAN
13
-
PVPV
CSKA
10
-
PVVP
FEDESHOW
9
-1,5
VPPP
FC MARASSI
8
-1,5
XPPP
ATLETICO PAMPA
8
-
VPVP
DEPOR
8
+1
PXVV
U.C.S.
6
-
XXPV


Nessun commento:

Posta un commento