Scripts

SheetJS - xlsx.js

lunedì 11 novembre 2019

LE MANI DELLA CAMORRA SULL'APERTURA 2019/20

nella foto: Mido la Carogna
GENOVA: Il Napoli espugna in circostanze misteriose il Prisco e mette una seria ipoteca sulla conquista del suo ennesimo titolo.
La partita andata in scena alla Foce è stata tesa e la direzione di gara del sig. Ciro Esposito della sezione di Scampia ha destato non poche perplessità agli occhi degli addetti ai lavori.
In particolare il rigore parato da Strakosh a Pulgar con almeno 17 giocatori del Napoli in area, uno dei quali ha persino deviato il pallone gettandosi in una stilisticamente perfetta estirada.
Le veementi proteste dei padroni di casa non hanno impietosito il direttore di gara e nell'azione che, anzi, nell'azione susseguente, ha decretato un penalty in favore degli ospiti - segnato da Immobile - che poi è risultato decisivo per il risultato finale.
Masnata non riesce a darsi pace "mettiamo milioni e milioni in questo carrozzone, ci definiamo "Fantaporfessionisti" e poi siamo alla mercé di incapaci, per non dire di peggio".
Midoro non concede sponda alle querelle limitandosi a un laconico "godo".
La vittoria del Napoli traccia un nettissimo solco fra la vetta e le inseguitrici e, sostanzialmente, decide anzitempo un'Apertura che sembra oramai a senso unico.

nella foto: ennesimo grande mercato
Surdich si gode i frutti di un grandissimo mercato di riparazione e vede il suo Atletico Pampa prevalere sul Depor, che dopo due vittorie consecutive batte in testa.
E' una rete nel finale di Dybala a far pendere la bilancia dala parte dei padroni di casa che con questi tre punti scacciano la paura, che torna a rintanarsi proprio a Nervi, a casa di un Depor che deve ringraziare le sciagure dell'UCS.
nella foto: troppi errori, troppi rimpianti
I nerostellati vengono infatti sconfitti in Brasile da una Fedeshow autrice di una bella prestazione corale. In vantaggio con un rigore di Belotti, gli uomini di Semino vengono ripresi da una rete di Joao Pedro e da un diagonale di Douglas Costa che sembra aver ritrovato una buona decente dopo mesi di assenteismo diretto e indiretto.
nella foto: Simbula con il giocatore più in forma della squadra.
L'FC Marassi viene nuovamente sconfitto, a pascersi della mollezza degli azul-grana è in questo caso una CSKA che sale al secondo posto e guarda con grande ottimismo al futuro.
Chissà perché, poi.
La rivoluzione del Marassi sembra essere definitivamente finita, il vento di cambiamento portato da un nuovo modo di approcciarsi al mercato è stato recepito anche dagli altri proprietari, andando a colmare il gap che li separava dalla società gestita, per prima e con grande lungimiranza, in maniera innovativa.
A Simbula rimangono i titoli e un mucchio di soldi con i quali riportare in alto il Marassi, magari inventando un altra maniera per sfruttare le deficienze del mercato.


KLAN - NAPOLI 1-2 (Nainggolan; Correa, Immobile)
FEDESHOW - UCS 2-1 (Joao Pedro, Douglas Costa; Belotti)
ATLETICO PAMPA - DEPOR 2-1 (Boga, Dybala; Milinkovic Savic)
CSKA - FC MARASSI 2-1 (Rog, N'Koulou; Caputo)


Squadra
Punti
Morale
Ultime 4
NAPOLI
19+2VVVV
KLAN
13
-
VPVP
CSKA
13
-
VVPV
FEDESHOW
12
-
PPPV
ATLETICO PAMPA
11
-
PVPV
FC MARASSI
8
-2
PPPP
DEPOR
8
-
XVVP
U.C.S.
6
-
XPVP


Nessun commento:

Posta un commento