Scripts

SheetJS - xlsx.js

martedì 26 novembre 2019

ACHTUNG PANZER!

nella foto: andiamo lì, c'è della fica
GENOVA: il Napoli incamera (benché con più sofferenza del previsto) la settima vittoria consecutiva, regolando con una rete a zero una CSKA asfittica che perde, quindi, la possibilità di riaprire il campionato portandosi a ridosso dei partenopei.
Il team di Midoro potrà quindi limitarsi a gestire, negli ultimi 5 turni rimasti, il suo vantaggio meritatamente accumulato, di 6 punti sull'unica squadra che a questo punto può, seppur lontanamente, impenserirlo: il Klan.
nella foto: fa ridere negli sketch ma nei film perde molto della sua comicità immediata 
Gli incappucciati travolgono l'UCS in via dell'Acciaio con una grandissima prova di squadra, l'UCS riesce a tenere botto solo per mezz'ora, poi gli ospiti dilagano. Semino subisce una contestazione "bianca" con striscioni costruttivi e orse un poco sarcastici. "SII PIU'ACCORTO NEGLI INVESTIMENTI" "ABBI UN PROGETTO TECNICO", "PORCODDIO SE RETROCEDIAMO TI VENIAMO A CERCARE", questi i suggerimenti e gli avvertimenti rinvenienti dagli spalti a partità decisa.
Masnata si gode i tre punti ma non dimentica lo scandalo del Prisco della domenica precedente "noi il nostro lo facciamo, andiamo fin dove il sistema ci permette, sembra che in Italia si debba lottare unicamente per il secondo posto".
nella foto: Clint visto da Surdich
Fa un po' di tristezza riportare un derby di Marassi come un match da sottoclou ma le due squadre che si sono battagliate nelle ultime stagioni giocandosi i trofei, in quest'apertura vivacchiano a centroclassifica senza arte nè parte.
Il Pampa accarezza fino al 90esimo l'idea di una vittoria (che sarebbe stata meritata) ma Di Francesco nel recupero spreca malamente una grandissima occasione, sigillando, di fatto, il combattuto 2-2 finale.
Risultati immagini per abacuc
nella foto: ABACUC, sentinella del silenzio di Dio
Con la dovuta calma arriva anche il risultato di Depor - Fedeshow. Vittoria dei Cereansi con uno strepitoso Higuain. Il Depor rimane inguaiatissimo mentre la Fedeshow dà battaglia al Klan per il premio di consolazione del secondo posto.


NAPOLI - CSKA 1-0 (Immobile)
UCS - KLAN 1-4 (Lukaku; Martinez, De Vrij, Dzeko, Nainggolan)
FC MARASSI - ATLETICO PAMPA 2-2 (Kulusevski, Palacio; Dybala, Bonaventura)
DEPOR - FEDESHOW 0-3 (Higuain 2, Joao Pedro)


Squadra
Punti
Morale
Ultime 4
NAPOLI
22+2VVVV
KLAN
16
-
PVPV
FEDESHOW
15
+1
PPVV
CSKA
13
-
VPVP
ATLETICO PAMPA
12
-
VPVX
FC MARASSI
9
-
PPPX
DEPOR
8
-
VVPP
U.C.S.
6
-1
PVPP



Nessun commento:

Posta un commento