Scripts

SheetJS - xlsx.js

mercoledì 4 dicembre 2019

OLTRAGGIO ALLA NAZIONE

nella foto: Immobile (Napoli) felice per il gol del suo amico Luis Alberto (Pampa)
GENOVA: Napoli (quasi) campione, UCS angelo del fango. La terza di ritorno ci regala due verdetti, il primo quasi sicuro, con il Napoli che allunga nuovamente il passo sulle inseguitrici grazie alla sua ottava vittoria consecutiva, il secondo meno certo ma comunque altamente probabile: diventano infatti cinque i punti di separazione fra il vittorioso Depor e la derelitta UCS.

La squadra di Semino viene infatti passata nel tritacarne Napoli, la poltiglia che ne fuori esce - nota come carne separate meccanicamente - è buona solo per le spinacine, difficile che quella pasta rosa possa trovare nerbo e rialzarsi a battagliare.
L'UCS è veramente la delusione del campionato, dopo un mercato da protagonista, la squadra cara al rimpianto Zebrone non è mai riuscita a trovare un assetto che le permettesse di essere competitiva.
Il Napoli ci ha messo pochi minuti ad affondare i denti nelle molli carni nerostellate e ora l'UCS, per la prima volta, non è più padrona del suo destino.
Non basterà infatti battere il Depor nella sfida fissata fra due settimane, Lukaku & co, in fatti, dovranno sperare in altri passi falsi, ma le giornate che rimangono sono solo 4 e nelle precedenti 10 sfide l'UCS ha incamerato una sola vittoria.

nella foto: Baravoh, hai vinto il mongolino d'oro
Una inaspettata prova d'orgoglio del Pampa chiude - di fatto - il campionato. Trascinato dal grande ex Brozovic, il Pampa chiude la porta in faccia alle velleità del Klan, imbrigliato in uno spettacolare 3-3.
Il Klan a questo punto si può dire soddisfatto di aver, seppur di poco, solidificato la sua seconda piazza, i ragazzi di Surdich, invece, si godono la prestazione recriminando per quello che poteva essere e non è stato.
nella foto: buone vacanze
Il CSKA fa capire che non offre e chiede più niente al campionato. Ottenuta una classifica tranquilla Vicini si offre novello Isacco, sull'altare di un D
epor che non fa complimenti. Il Gol di Bremer (!) vale tre punti e una vittoria importantissima per distanziare l'ultima piazza.
nella foto: Clint wannabe
Bella sfida fra Fedesho e Marassi, con gli ospiti che portano a casa i tre punti e resistono alla rimonta verde-arancio guidata da un sontuoso Joao Pedro. Alle due compagini non resto molto da gocarsi e proveranno a togliersi qualche soddisfazione in questo finale di campionato.


ATLETICO PAMPA - KLAN 3-3 (Luis Alberto, Ramirez, Brozovic; Lautaro, Mhkytarian, Nainggolan)
UCS - NAPOLI 1-3 (Kluivert; Immobile, Immobile, Bonucci)
FEDESHO - FC MARASSI 1-2 (Joao Pedro; Ilicic, Pellegrini)
DEPOR - CSKA 1-0 (Bremer)



Squadra
Punti
Morale
Ultime 4
NAPOLI
25+2VVVV
KLAN
17
-
VPVX
FEDESHOW
15
-
PVVP
CSKA
13
-1
PVPP
ATLETICO PAMPA
13
-
PVXX
FC MARASSI
12
-
PPXV
DEPOR
11
-
VVPV
U.C.S.
6
-1,5
VPPP

Nessun commento:

Posta un commento