Scripts

SheetJS - xlsx.js

lunedì 9 dicembre 2019

L'U.C.S. SCROLLA, IL NAPOLI CONTROLLA

nella foto: i veri drammi sono altri



GENOVA: la quarta di ritorno consolida quanto già espresso in precedenza da questa Apertura 2019/20, un campionato che, dopo tanti duelli tirati e spettacolari, si appresta a vivere e morire senza grandissime emozioni.
Se il Napoli si limita a controllare in attesa della ormai prossima festa scudetto, l'UCS sembra invece sprofondata in un incubo senza fine.
I ragazzi di Semino vengono infatti nuovamente sconfitti in casa del FCM ma - quel che è peggio -offrono una prestazione che fa capire che la sconfitta prima che sul campo sia già arrivata nella testa.
La maledizione di Icardi (ancora a segno con il PSG) sembra essere arrivata al suo climax, l'UCS, infatti, sembra destinata ad una amarissima retrocessione.
Domenica prossima i nerostellati andranno a casa del Depor, una sconfitta significherebbe in pratica abbandonare anzi tempo la massima serie.
Meno male che in sede di mercato si era risparmiato...
nella foro: il gran burattinaio
Il Napoli, sicuro oramai del suo primato, si limita a controllare la situazione, regalando un punto e tanto ossigeno ad un Depor coriaceo. Midoro gestisce alla grande i suoi amati rigorini, e dopo il regalo a Luis Alberto, Immobile, novello Babbo Natale, ha un pensiero anche per Sceczny della Fedeshow che saluta e ringrazia.
I biancomalva si prendono il punto e con la mente si proiettano già verso la sfida di domenica prossima contro l'UCS, incontro che potrebbe decretare una merita salvezza in caso di esito positivo.


Desta invece la massima preoccupazione la condizione mentale di Roberto Surdich, presidente del Pampa, oramai in completa confusione da mesi.
La moglie Claudia oggi vive un compleanno amaro, i medici non capiscono cosa non vada, gli esami sono tutti a posto ma il disagio è evidente. Lollone Surdich si dice pronto a prendere in mano la squadra ma afferma anche che lo farà solo e quando glielo chiederà il padre.
Madonna che silenzio c'è stasera.
Per la cronaca, un rigore di Piatek condanna i pamperos (non ancora matematicamente salvi) a casa del CSKA che invece festeggia con i suoi tifosi una salvezza tranquilla e l'immacolata (?) concezione.
nella foto: no, grazie a te!
La Fedeshow domina alla Foce e si porta al secondo posto, scavalcando un Klan abulico. I verdearancio, recuperando due punti sul Napoli, mantengono accesa un lumicino di speranza di tenere vivo il campionato, magari pensando proprio alla sfida dell'ultima giornata contro gli azzurri, adesso in cruise control.
Il Klan spreca un rigore con Quagliarella ma senza che la squadra avesse mai dato l'impressione di essere in partita, neanche dopo l'espulsione di Cuadrado.

CSKA - ATLETICO PAMPA 1-0
KLAN - FEDESHOW 0-2 Joao Pedro, Ansaldi
NAPOLI - DEPOR 1-1 Ronaldo; Milinkovic-Savic
FC MARASSI - UCS 1-0 Aut. Dragowski



Squadra
Punti
Morale
Ultime 4
NAPOLI
26-VVVX
FEDESHOW
18
-
VVPV
KLAN
17
-
PVXP
CSKA
16
-
VPPV
F.C. MARASSI
15
+1
PXVV
ATLETICO PAMPA
13
-
VXXP
DEPOR
12
-
VPVX
U.C.S.
6
-2
PPPP

Nessun commento:

Posta un commento