Scripts

SheetJS - xlsx.js

martedì 17 dicembre 2019

NAPOLI QUASI CAMPIONE, DEPOR QUASI SALVO

nella foto: Botteghi si raccomanda con il Patron dell'FCM Simbula
GENOVA: nella giornata dei quasi, c'è un Italia che spera, che lotta e che non si arrenderà.
La Fedeshow dopo aver liquidato la sempre più vacanziera CSKA recuperando altri due punti al Napoli (fermato dal Pampa) non può fare altro che raccomandarsi alla professionalità di Simbula e del suo Marassi che domenica ospiterà un Napoli alla ricerca del punto che significherebbe scudetto.
Una sconfitta degli azzurri a marassi e la contemporanea vittoria della Fedeshow contro l'Atletico Pampa significherebbero uno splendido "pre-spareggio" di scena al San Paolo, con un succulento Napoli - Fedeshow "all-in" nell'ultima giornata.
I verde-arancio sono certamente la squadra più in forma del momento ma lo scenario che prevede la loro vittoria finale implicherebbe un trittico di sconfitte consecutive del Napoli che ha perso fin ora un unica volta, la prima giornata di campionato.
Della serie (modo di dire che vi ricordavate ndr) non succede ma se succede.

nella foto: anche Semmy chiede di intercedere a Masnata il cui Klan ospiterà domenica prossima il Depor
In coda la situazione è più o meno la stessa, lo 0-0 fra Depor e UCS, trasudanti terrore, mantiene viva una fioca speranza per gli ospiti che potrebbero acciuffare un insperato spareggio con due vittorie consecutive abbinate a due sconfitte del Depor. Se per le sconfitte dei bianco-malva non ci sono grandissimi problemi, inanellare due vittorie dopo averne conseguita una sola in 12 giornate sembra francamente impossibile per gli uomini di Semino.

Domenica prossima il Depor ospiterà un Klan privo di Lautaro Martinez squalificato mentre  l'UCS ospiterà le infradito insabbiate del CSKA, se non arriverà un verdetto prepariamoci ad un ultima giornata di fuoco, con UCS - PAMPA e MARASSI - DEPOR.

Le squadre in mezzo, che non si giocano più nulla, saranno protagoniste solo indirettamente e la Lega vigilerà con grande accuratezza sull'impegno che sarà profuso sul campo, nell'ottica di avere un finale di campionato corretto e privo di ombre.

DEPOR - UCS 0-0
KLAN - FC MARASSI 2-2 (Perotti, Mhkitaryan; Kulusewski, Palacio)
ATLETICO PAMPA - NAPOLI 2-2 (Milik, Luis Alberto; Bonucci, Ronaldo)
FEDESHOW - CSKA 2-0 (Ansaldi 2)



Squadra
Punti
Morale
Ultime 4
NAPOLI
27-VVXX
FEDESHOW
21
+1
VPVV
KLAN
18
-
VXPX
CSKA
16
-
PPVP
F.C. MARASSI
16
-
XVVX
ATLETICO PAMPA
14
-
XXPX
DEPOR
13
-
PVXX
U.C.S.
7
-
PPPX

Nessun commento:

Posta un commento