Scripts

SheetJS - xlsx.js

martedì 5 dicembre 2017

KLAN-UCS, E' TESTA A TESTA

nella foto: Masnata - testa piccola - sembra favorito
GENOVA: la terza di ritorno è una giornata spettacolare ed interessante, il cerchio delle favorite sembra restringersi - se pur non ancora definitivamente - a un discorso UCS/Klan.
L'UCS assesta un duro colpo al Morgeiro che esce sconfitto da via dell'Acciaio pur offrendo, forse, la miglior prestazione stagionale.
I wolves incappano semplicemente in un UCS stellare, che rintuzza i colpi di uno straordinario Perisic e di un redivivo Strootman con le segnature di Chiesa, sempre più decisivo, Skriniar, vera sorpresa dell'anno e, udite, udite, quel Mattia Destro spesso sbeffeggiato come uno degli attaccanti più grammi del globo terracqueo e reduce da esperienze disastrose nelle fila di Pampa e Napoli.
Semino ha saputo creare un'amalgama straordinaria, riuscendo persino a sopperire alla scarsa vena realizzativa dei suoi bomber designati Belotti e Callejon.
Il Morgeiro, comunque vera sorpresa di questa stagione, perde il passo delle due capolista ma già domenica, ospitando il Klan, avrà l'occasione per rilanciarsi prontamente.
nella foto: the Special Needs One c'ha da dire contro il sistema
Il Klan tiene botta, arginando, con esperienza e un pizzico di fortuna, i fervori del Depor.
La squadra di Gamba incassa l'ennesima sconfitta ma il battito del polso è regolare e la corsa salvezza ancora tutta da decidere.
Al Prisco il 3-2 finale è lo specchio di un match vivace in cui i biancomalva hanno avuto molte occasioni per pareggiare, gli errori di Musacchio hanno fatto però pendere la bilancia dalla parte degli incappucciati.
nella foto: ce la farà a superarsi il biggest looser?
Il gap dalla penultima rimane invariato perchè il Pampa è sempre più in bambola. Il sodalizio di origine cro... incappa nella quinta sconfitta consecutiva e il terreno sotto i suoi piedi si fa sempre più friabile. Non si impietosisce il CSKA che porta a casa i tre punti della tranquillità con un gol del Cholito Simeone e una rete del sempre più positivo Veretout. Per il Pampa segnatura di Bonaventura ma a referto manca sempre il timbro di Dybala, tristo e perso a ritrovar serenità.
nella foto: rimane tranquillo anche con il Depor dietro
Chiude il racconto della giornata la quarta vittoria di fila di un redivivo Napoli a cui basta un golletto di Candreva per superare una Fedeshow che appare un po'troppo tranquilla in terz'ultima posizione.
Napoli e Morgeiro possono ancora sperare di portare a casa il primo titolo di questa stagione 2017/18, ma non sarà facile superare sia l'UCS che il Klan.

Chi vivrà vedra, qualcuno di noi, purtroppo, non vedrà se non da lassù e sappiamo per chi tiferà.

KLAN - DEPOR 3-2 (Dzeko, Higuain, Brozovic; Icardi, Milinkovic Savic)
NAPOLI - FEDESHOW 1-0 (Candreva)
CSKA - ATLETICO PAMPA 2-1 (Simeone, Veretout; Bonaventura)
UCS - ATHLETIC MORGEIRO 3-2 (Skriniar, Chiesa, Destro; Strootman, Perisic)

Squadra
Punti
Morale
Ultime 4
KLAN
21
-
XVPV
U.C.S.
21
+1,5
PVVV
ATHLETIC MORGEIRO
17
-
XPVP
NAPOLI
17
+2
VVVV
CSKA
16
-
XPPV
FEDESHOW
10
-
VPVP
ATLETICO PAMPA
7
-2
PPPP
DEPORTIVO OBERDAN
5
-1
XVPP

Nessun commento:

Posta un commento