Scripts

SheetJS - xlsx.js

mercoledì 13 dicembre 2017

FEDESHOW RISUCCHIATA, KLAN UN TIMIDO PASSETTINO VERSO LA GLORIA

nella foto: trova le differenze fra Gamba e Alfredino
GENOVA: Giornata lunga, tesa, esasperante e terribilmente vivace. Bisogna senz'altro iniziare dalla coda, dove Depor e Pampa si prendono la posta grossa e accorciano sensibilmente sulla Fedeshow.
La notizia più sorprendente è sicuramente la sonora vittoria dell'Atletico Pampa sulla malcapitata UCS.
I ragazzi di Surdich ritrovano come per incanto la magia della passata stagione e ottengono una vittoria che giunge dopo 5 sconfitte consecutive. L'UCS rimane basita dalla ritrovata veemenza del Pampa e non riesce a trovare contromisure per la furia dei padroni di casa che, finalmente, appaiono essersi resi conto della gravità della loro posizione. I nerostellati perdono il passo ma non troppo visto il pareggio di milano, ma il Pampa evita lo psico-dramma che sarebbe derivato dalla contemporanea vittoria del Depor sul Napoli.
Da segnalare una situazione tesa al termine del match con Surdich e Semino che si scambiano spiacevoli epiteti. Semino, raggiunto telefonicamente, non ritratta anzi rilancia "Surdich è un parassita, spero retroceda con la sua squadra di merda", Surdich invece smorza i toni "Andrò a trovare Semino al cottolengo e gli chiederò scusa"

Situazione uguale e contraria per il Napoli rispetto al Pampa, le 4 vittorie consecutive dei partenopei giungono a brusco stop, con una prestazione scialba e nervosa dei terroni che permettono a un Depor tutt'altro che scintillante di tenere vive le speranze salvezza. La partita è risolta da una capocciata di Goldaniga deviata maldestramente da Immobile dietro le spalle di uno Strakosha che era stato chiamato a sostituire un infortunato Buffon. Il bomber di Torre annunziata corona la sua giornata no con l'espulsione che gli farà saltare la sentita trasferta del Prisco e priva i suoi di quell'abbrivio che li aveva fatti considerare persino per la volata scudetto.
nella foto: make Foxe great again
Sembrano invece rimanere tre le candidate alla vittoria, detto dell' UCS che rimane lì, nonostante la battuta d'arresto, bisogna raccontare del pareggio fra Morgeiro e Klan che lascia entrambe le squadre a mordersi le dita per l'occasione persa.
In vantaggio con una splendida rete di Politano, il Klan accarezza fino a 10 minuti dalla fine il sogno di una fuga ma Bertolacci ha idee diverse e sigla il pareggio con un bel sinistro. Il finale della partita è spettacolare con entrambe le difese e i portieri abili a sbrogliare situazioni pericolose.
Il Klan quindi comanda da solo ma con un punto solo di vantaggio sull'U.C.S., il Morgeiro perde l'occasione di portarsi in vetta ma rimane a quattro punti e quindi continua a sperare anche perché incontrerà nelle ultime tre giornate proprio le ultime tre della classe.
nella foto: si prende da bere e si gode lo spettacolo bello tranzollo


Oltre a Pampa e UCS viene risucchiata nella lotta salvezza anche la Fedeshow che non va oltre il pareggio con la tranquilla CSKA.
Le due formazioni si danno battaglia per un tempo prima di accontentarsi evidentemente di un punto che muove la classifica, Botteghi prega di aver fatto bene i conti, mentre Vicini si mette comodo e si gode una corsa salvezza da cui solo matematicamente non è uscito.

Squadra
Punti
Morale
Ultime 4
KLAN
22
-
VPVX
U.C.S.
21
-
VVVP
ATHLETIC MORGEIRO
18
-
PVPX
NAPOLI
17
-
VVVP
CSKA
17
-
PPVX
FEDESHOW
11
-
PVPX
ATLETICO PAMPA
10
-
PPPV
DEPORTIVO OBERDAN
8
-
VPPV


ATHLETIC MORGEIRO - KU KALL KLAN 1-1 (Bertolacci; Politano)
DEPORTIVO OBERDAN - NAPOLI 1-0 (Aut. Immobile)
ATLETICO PAMPA - UNIONE CALCIO SAMPIERDARENA 3-0 (Paloschi, Bonaventura, Luis Alberto)
FEDESHOW - CALOIS SPORT KULTUR ASSOCIATION 1-1 (Cuadrado; Pavoletti)

Nessun commento:

Posta un commento