Scripts

SheetJS - xlsx.js

mercoledì 29 novembre 2017

L'UCS PIEGA IL KLAN E LO AFFIANCA IN VETTA


Squadra
Punti
Morale
Ultime 4
KLAN
18
-
VXVP
U.C.S.
18
+1
VPVV
ATHLETIC MORGEIRO
17
-
XXPV
NAPOLI
14
+1,5
PVVV
CSKA
13
-1
VXPP
FEDESHOW
10
-
PVPV
ATLETICO PAMPA
7
-2
PPPP
DEPORTIVO OBERDAN
5
-
PXVP

UCS - KLAN 2-0 (Chiesa, Aut. Quagliarella)
FEDESHOW - DEPOR 3-1 (Inglese (2), Mandzukic; Icardi)
MORGEIRO - CSKA 2-0 (Barella, aut. Mertens)
NAPOLI - ATLETICO PAMPA 1-0 (Cristante)
nella foto: capocordata fu messo imprudentemente Semino
GENOVA: L'UCS somministra la prima sconfitta stagionale ad un abulico Klan e lo aggancia in vetta. Si fa sotto pure il Morgeiro e anche il Napoli ritorna a fare sogni di gloria.
Ma andiamo con ordine: in via dell'Acciaio il big-match fra i nero stellati e gli incappucciati è un incontro brutto, nervoso e poco spettacolare. Il Klan patisce l'assenza di Higuain e al suo attacco viene messa la museruola per la prima volta in stagione. L'UCS non è sfavillante ma per portar a casa i tre punti basta la granitica solidità e un guizzo di Chiesa.
Semino sale in vetta e pone (altri) tarli nella mente di Masnata già rimontato dal Pampa nell'ultima Clausura.
A ridosso del duo di vetta sta il sempre più sorprendente Morgeiro, che, pur non brillando, piega una CSKA in cerca della sua vocazione: squadra di vertice o per salvarsi? Da ieri sembra la seconda, ma occhio sottovalutare Mertens e compagni (e invece li sottovalutiamo ndr).
Il Morgeiro mette in mostra un Gigione Donnarumma pronto a prendere in mano l'eredità di Buffon e un Barella pronto a essere scippato more solito da qualche big.
nella foto: furbo non è mai stato ma bello sì

A metà classifica ma con qualche velleità si pone il Napoli che approfitta dello stato sempre più confusionale dei campeones del Pampa.
I partenopei riescono a sopperire ad una delle rare giornate di inceppamento di Immobile, il Pampa rimane un rebus la cui soluzione e inintelligibile agli scarsamente dotati come noi. Chissà se il cervellone di Surdich riuscirà a trovare il bandolo della matassa o se alla stagione del triplete seguirà una incredibile retrocessione.
nella foto: here we go again

In coda, infatti, si stacca leggermente la Fedeshow, autrice di una bella prova che ferma l'impeto revanscista del Depor. Inglese e Mandzukic trascinano i ceraensi in acque non sicure ma moolto più tranquille.
Il Depor torna ad annaspare ma pronto ad artigliare qualcuno nelle vicinanze per tirarlo giù e trarsi in salvo.
nella foto: Caro, ma non è il tuo amico Gambot quello che chiede aiuto?

1 commento: