Scripts

SheetJS - xlsx.js

giovedì 2 novembre 2017

CAMPIONATO DIVISO IN DUE TRONCONI

nella foto: il capitano della nazionale di Rugby Troncon
GENOVA: Sesta giornata agli archivi senza sorprese o sussulti, le prime 4 in classifica ospitavano le ultime 4 e per nessuna c'è stato scampo, il fatto, naturalmente, ha acuito il divario fra le due metà stabilendo forse definitivamente chi correrà per il bersaglio grosso e chi, invece, dovrà guardarsi il buco del culo.

In testa da solo il Klan che con una bella prestazione scuce più di un pezzo dello scudetto posizionato sul petto delle maglie vestite dai calciatori dell'Atletico Pampa.
Mattatore dell'incontro quel Gonzalo Higuaìn al primo vero e proprio acuto di una stagione che lo deve ancora vedere ritagliarsi il solito posto da protagonista a cui ci aveva abituato.
Il Pampa non demerita affatto ma sembra soffrire della più classica delle pance piene dopo una stagione indimenticabile.
nella foto: la meritata siesta del Pampa
Lo statement del Klan non impressiona le inseguitrici, a cominciare dal sempre più sorprendente Morgeiro.
Con una rosa che sembrava la vittima sacrificale di questa Apertura, Guastamacchia sta compiendo miracoli, inventandosi un solido 4-5-1 e trovando ogni domenica anche le stoccate di improvvisati solisti.
Ne fa le spese una Fedeshow in netta confusione con Botteghi che ormai sembra più concentrato a lamentarsi che non a mandare in campo una formazione competitiva.
nella foto: The Special Needs One
L'UCS travolge il Depor e conferma il momento di particolare forma, la compagine di Semino è difficile da battere, la difesa è super, il centrocampo solido e in attacco tiene botta aspettando il rientro del Gallo Belotti che la potrebbe definitivamente lanciare verso il bersaglio grosso.
Il Depor invece è una polveriera con Gamba che non sa più che cazzo fare per risollevare il suo undici. Un misero punticino guadagnato, ultimo posto e un debito che non permetterà grandi mosse nel mercato di riparazione. La retrocessione pare molto probabile a meno che non si imbizzarrisca Icardi e trascini tutto l'ambiente.

A un passo dalla vetta anche il CSKA anche se Vicini dice di pensare solo alla salvezza. Il recupero di Khedira ha irrorato di sangue fibre muscolari che già andavano a mille, le 4 vittorie consecutive e il morale alle stelle incutono timore agli avversari e specialmente al Klan che scenderà al Carlini domenica prossima mettendo in palio il primato in classifica.
Si lecca ancora una volta le ferite il Napoli con il solito refrain di Midoro in sala stampa. Episodi, episodi, episodi ed ancora episodi. E chi cazzo sei? Beautiful?

nella foto: la morte di Stephanie Forrester, anche lei condannata da un episodio


Nessun commento:

Posta un commento