Scripts

SheetJS - xlsx.js

lunedì 20 marzo 2017

GIRO DI BOA

nella foto: da decenni protagonisti
GENOVA: La Fedeshow impatta al Prisco e permette a Pampa di Depor di avvicinarsi alla vetta, fa notizia la terza vittoria consecutiva dell'Athletic Morgeiro che abbandona per la prima volta l'ultimo posto in classifica ivi relegando un Marassi sconfitto nel derby.

La formazione di Guastamacchia è certamente la squadra del momento, dopo un inizio da incubo, il magnate di origine pugliese ha trovato il bandolo della matassa, mettendo da parte i nomi, forti solo sulla carta, e lanciando una serie di giovani che ha saputo raddrizzare un vascello che ormai sembrava destinato agli scogli.
I protagonisti della sorprendente vittoria a Napoli sono Grassi e De Paul, pescati fra le lische in discarica.


nella foto: hai visto mica Jankto?
I wolves saranno di scena al Prisco dopo la sosta per le nazionali, alla ricerca di risposte e per riaprire definitivamente il campionato.

Sì, perché gli incappucciati non riescono ad avere la meglio sulla Fedeshow, le due squadre si danno battaglia a viso aperto e ne viene fuori un pareggio, il primo e l'unico di tutto il girone d'andata.

La mezza battuta d'arresto della capolista permette ad un pimpante Pampa di portarsi più vicino. I campioni dell'Apertura distruggono il derelitto Marassi in un derby a senso unico.
A fine partita un, desolato più che arrabbiato, Simbula mette tutti sul mercato, deluso dagli uomini prima che dai giocatori che stanno indossando la gloriosa maglia azul-grana.
Surdich, raggiante, si gode tre punti significativi e scopre che sostituire Bonaventura non è così difficile quando si hanno in rosa due gioielli come Paredes e Di Francesco a coadiuvare i soliti noti.
Gli zirconi di Clint sono, invece, sulla bancarella, in attesa di qualche appassionato o qualche allocco.
nella foto: Clint rincuora Borja Valero a fine match

Anche il Depor si porta a quattro punti dalla vetta, la vittoria contro il CSKA racchiude un grande significato. Va dato a Gamba di aver trasformato Insigne in un giocatore di calcio e di aver creduto in black bamboo Kondogbia anche quando le circostanze avrebbero suggerito altrimenti.
Per il resto Gamba appare il solito mentecatto e la stessa impressione desta Vicini al quale, dietro Mertens, rimane poco o niente.
nella foto: il Depor va
Giunti al giro di boa le squadre si scateneranno in un pirotecnico mercato.
La sosta (porcoddio, c'è qualcosa di peggio al mondo?) e poi via col girone di ritorno e, dulcis in fundo la Coppa Merdalia.

Nessun commento:

Posta un commento