Scripts

SheetJS - xlsx.js

mercoledì 1 marzo 2017

NAPOLI REDIVIVO ; MORGUEIRO REDIMORTO

nella foto: Midoro torna dal Prisco mostrando la formazione vincente
GENOVA: interessantissima questa quarta giornata di Clausura che restituisce responsi ambivalenti: da una parte ci dice che la lotta per lo scudetto sarà avvincente ed ampliata a più squadre, dall'altra fa intuire che per la retrocessione una candidata, per dirla con George Orwell, "è più uguale delle altre".

Il risultato più eclatante è sicuramente la vittoria, inaspettata, del Napoli al Prisco. I partenopei, ancora a secco in campionato, si recavano a far visita al Klan, in testa a punteggio pieno.

Come?
Ripeta?
"IL PIU' CLASSICO DEI TESTA-CODA?"
Ebbene sì,

Il Napoli, contrariamente alle attese è partito fortissimo e già nel primo tempo ha messo in chiaro che era venuto allo foce per vincere.
La prestazione dei ragazzi di Midoro ha letteralmente sorpreso i padroni di casa che si sono risvegliati a babbo ampiamente tumulato.
Boccata d'ossigeno sotto al Vesuvio (e ci voleva, visto il solito odore) e bagno d'umiltà (anche in questo caso una sciacquata era consigliata) per gli incappucciati.

nella foto: who you gonna call?


Fanalino di coda a zero punti rimane il Morgeiro che a Marassi mette in scena la prima partita paranormale della storia.
Sono infatti ben 11 i fantasmi schierati da Guastamacchia con Berardi a fare il classico ruolo del villain hollywoodiano.
Incredibile come proprio il rientro dell'uomo più talentuoso, assente per tutta l'Apertura, abbia sentenziato il declino dei wolves che hanno smarrito concentrazione e unità di intenti, forse inconsciamente deresponsabilizzandosi col rientro del fantasista.
Il tempo per rifarsi c'è ma bisogna rimboccarsi al più presto le maniche.
Al Pampa, che torna in vetta, è bastato esistere per avere la meglio dei biancorossi e prepararsi al meglio per il big-match di domenica prossima contro il Klan.

In testa troviamo pure la Fedeshow che si libera del Depor a cui non servono i ritorni di Mandzukic e Icardi.
Per i brasiliani, notoriamente meglio in primavera, si tratta, come al solito, di trovare continuità di squadra da giocatori che continui non lo sono affatto. A Botteghi il compito di indirizzare al meglio i vari Keità, Salah, Pjaca, El Shaarawy e compagnia cantante...

Rimane da raccontarvi della sfida vinta di misura del Marassi sulla CSKA.
Lo spettacolo è stato così tragico che DJ Fabo dallo stadio  è direttamente filato in Svizzera a schiacciare il pulsante.

Una legge per le partite orrende di calcio.
Intanto tagliatevi le pensioni d'oro.
Kasta di merda.

Nessun commento:

Posta un commento