Scripts

SheetJS - xlsx.js

martedì 14 marzo 2017

IL KLAN DAVANTI; DIETRO TUTTI QUANTI

nella foto: Masnata guida il trenino
GENOVA: Grande prova di forza del Klan che asfalta il malcapitato Marassi e si invola per una fuga che ha il profumo di essere quella giusta.
E dire che il Marassi ci ha provato, andando persino in vantaggio con un contropiede finalizzato dal redivivo Bacca, gli incappucciati, però, hanno continuato a macinare gioco, infine dilagando con la doppietta Banega (intelligentemente inserito al posto dell'evanescente Badelj), Dzeko e Felipe Anderson.
Il Klan, quindi, dà al campionato un bello strattone, iniziano a creare col gruppo una separazione che, seppur non decisiva, appare comunque significativa.
Le inseguitrici, infatti, chi più e chi meno, inciampano su ostacoli inattesi e perdono il ritmo.
nella foto: Napul è Maggia!

Il Napoli continua la sua esponenziale, e inattesa, crescita sciorinando calcio spettacolo andando a vincere in casa di una Fedeshow tutt'altro che arrendevole.
Il 2-3 finale con botta e risposta ripetuti ha fatto divertire il (folto) pubblico brasiliano, che non ha lesinato applausi ai propri beniamini nonostante la sconfitta.
Midoro incassa la terza vittoria consecutiva e aggancia il gruppone delle inseguitrici, il mirino pottrebbe ora spostarsi dalla salvezza a qualcosa in più.
nella foto: essei John Travolta
Per il Pampa vale lo stesso discorso fatto per la Fedeshow, i pamperos vengono travolti da uno scintillante Depor ma mantengono immutato il loro fascino e la loro credibilità in fatto di possibilità di vittoria finale.
A marassi (vecchio) il Depor si trova in una di quelle partite in cui è intoccabile, Icardi e Insigne sono troppo forti e veloci per una retroguardia verdazzurra che in Barzagli e Gonzalo Rodriguez sembra aver perso quel mezzo passo che permette ai top player di castigarti.

Non è ancora arrivato il risultato di Morgeiro - CSKA, nell'attesa un piccolo momento per farvi sorridere col Re delle barzellette Gino Bramieri:
nella foto: denti rifatti? essei zanna bianca, cristo dio
Gino: "Surdich, ci hai patito per la sconfitta contro il Depor?"
Bobo: "No".
Gino: (...e invece ci aveva patito).

EDIT: arriva il risultato dell'ultima partita e arriva a destabilizzare un po'tutto, il Morgeiro, infatti, supera di misura il CSKA (Muriel) e aggancia il Marassi a quota 6. La lotta per la salvezza si fa a questo punto molto intricata e tutte le squadre, fatta eccezione per il Klan devono adesso guardarsi le spalle.
La squadra di Vicini stecca ancora (3 sconfitte nelle ultime tre gare) e persa la vena realizzativa del Cholito Simeone non riesce ad affiancare uno stoccatore a quel Mertens* che sta facendo faville.

In coda a quest'ultima notizia arriva pure la sburrata di Tosatti: ancora una giornata senza pareggi!
Se anche nell'ultima di andata non si verificasse una patta, attendiamoci a Pasqua la resurrezione del Tosattone nostro.

Nessun commento:

Posta un commento