Scripts

SheetJS - xlsx.js

martedì 4 aprile 2017

IL KLAN RISCATTA, IL PAMPA RESISTE

nella foto: buona anche la prestazione del padre del lettore (in verde)
GENOVA: Domenica importante la prima di ritorno, sembra che le carte in regola per ambire al premio finale le abbiano solo Atletico Pampa e Klan.
Gli incappucciati guidano la fila con un passo deciso ma il Pampa che ha annichilito la CSKA fa davvero paura.
I ragazzi della sponda orientale del bisagno (e si ode un urlo belluino di Simbula "dell'altra sponda e basta") godono di un periodo di forma eccezionale. Il Papu Gomez sta vivendo la stagione migliore della sua già importante carriera, e sta trascinando a suon di gol la squadra, mascherando pure i balbettii degli attaccanti la cui prolificità e fin ora solo latente.
Va dato atto a Surdich di aver bene in mano le redini di una rosa che ormai conosce a menadito e da cui riesce sempre a pescare i più in forma, cosa che nel passato non sempre gli era risultata semplice.
Il presidente campione d'italia è stato anche il proprietario che più ha investito nel mercatino di riparazione segno del fatto che creda (furbo) in un favoloso ed inedito back to back.

Certo è che non sarà facile superare un Klan che viaggia come Phileas Fogg, al Prisco il Klan si sbarazza della squadra del momento, quel Morgeiro reduce da tre vittorie consecutive.
I ragazzi di Masnata vanno addirittura sotto per un rigore di Berardi, ci pensano Dzeko, Pellissier e Hamsik a raddrizzare la situazione e, nonostante un finale gestito con superficialità (Brozovic), i padroni di casa portano a casa la posta nella sua interezza.

Pareggiano, invece, Napoli e Depor, classico risultato che scontenta tutti. I partenopei si sentono in debito con la fortuna per aver sfiorato in più occasioni il vantaggio ma anche il Depor recrimina per un gol a porta vuota cremato da Icardi.
Il Depor perde forse definitivamente il treno per lo scudetto e anche il Napoli frena gli entusiasmi e si guarda indietro con circospezione.
nella foto: tempi grami per il Napoli
Chiude la panoramica la risicata e quanto mai sofferta vittoria della Fedeshow a Marassi. gli azul-gran rimangono desolatamente ultimi a tre punti da CSKA e Morgeiro, la salvezza resta a portata di mando ma, per la prima volta, traspare scoramento e disinteresse da parte della proprietà. DJ Simbu ha infatti preso le distanze dalla vita ma anche dai giocatori mettendoli pubblicamente tutti sul mercato. Nessuno ha ovviamente voluto ingaggiare quei menagramo (si tocchi, si tocchi anche lei, lettore, ndr) ma la spaccatura è chiara e la situazione necessita solo e solamente di mani che remino nella stessa direzione, staremo a vedere.
nella foto: vuole solo smettere di soffrire

Botteghi, dal canto suo, sbarcato in italia proprio per stare vicino alla squadra, sale al terzo posto e domenica ospita il Pampa per vedere se si può veramente sognare.

Nessun commento:

Posta un commento