Scripts

SheetJS - xlsx.js

lunedì 10 aprile 2017

RIAPERTO!

nella foto: un Marassi XXL
GENOVA: al contrario delle cosce della madre del lettore, il campionato sembrava essere chiuso in testa e in coda. Niente di più falso. No, cosa avete capito? le gambe di vostra madre sono sempre aperte e pronte all'accoglienza (essei CIE) è il campionato a non essere chiuso per un cazzo.

Iniziamo per una volta dalla coda dove il Marassi dopo aver annunciato "vorrei fare un tiro io, adesso..."
nella foto: ahahahahahahh
sciorina una serie di colpi da Campione e rifila tre gol che valgono tre punti al Morgeiro, che viene pure riagganciato ripiombando in ultima posizione.
Le ottavine di Falcinelli e i rinterzi di Bacca impauriscono pure il Napoli le cui ginocchia fanno Ciro-Ciro con grande gioia della CSKA che tira un bel sospiro di sollievo dopo un perido tutt'alltro che favorevole.

Napoli, Marassi e Morgeiro sembrano destinate a lottare fino all'ultimo per la salvezza, per il Morgeiro dipenderà molto dalla salute dei suoi attaccanti che, oltre a essere grammi come il Bactrim (che vi ricordavate), stano vivendo una stagione travagliata.
Il Napoli deve stare attento a non deprimersi dopo la batosta subita al Carlini, rimboccarsi le maniche e ritrovare una solidità difensiva che sembra aver improvvisamente smarrito.
Il Marassi dipende da Falcinelli, impossibile però trarre alcuna conseguenza plausibile da questa affermazione.

A metà, ma senza poter certo dormire sogni tranquilli, stanno CSKA e Fedeshow, che sempbrano però avere un passo migliore delle pericolanti.

Ad esempio c'è voluto un Pampa straordinario per piegare i verdearancio di questa domenica.
Una partita straordinaria di Dybala che ha deciso le sorti a vantaggio degli ospiti, ai quali lo scudetto sul petto sembra aver dato quella consapevolezza che mai nella storia avevano avuto.

nella foto: il Pampa torna a far paura

I Pamperos godono doppiamente, perché un altrettanto scoppiettante Depor ferma i primi della classe del Klan.
Anche lo scontro fra Depor e Klan è stato altamente spettacolare e giocato a grandissimi livelli da entrambe le squadre, gli incappucciati si erano addirittura portati in vantaggio con Higuaìn, ma il Depor ha tirato fuori una sculata prestazione di livello straordinario, aprendo sulle fasce la difesa a tre del Klan e infilando, meritatamente, Handanovic per ben 4 volte.
Klan, Pampa subito dietro e Depor a tre punti. La storia dello scudetto passa da questo crocicchio, vedremo chi riuscirà ad imboccare la strada giusta.
nella foto: i colpi ce li ha sempre avuti


Nessun commento:

Posta un commento