Scripts

SheetJS - xlsx.js

lunedì 1 febbraio 2016

EQUILIBRIO MA NON NOIA

nella foto: risultati tutti uguali, o quasi
GENOVA: tre pareggi e una sola vittoria, quella, sorprendente, della Fedeshow in via dell'Acciaio.
I neopromossi si prendono i primi tre punti dell'anno trascinati da un redivivo Alvaro Morata, l'U.C.S., che aveva a sua volta sbancato il Prisco alla prima giornata, perde quindi l'occasione per mandare un messaggio al resto della truppa, anzi, manda il solito messaggio pregeristrato: sono un povero mentecatto!

Molte le colpe del patron Semino in questa sconfitta, la più grave sembra quella di aver preferito quella lapide di Dzeko ad un Callejon finalmente pimpante.
Il tycoon di c.so Montegrappa conferma però la fiducia all'attaccante bosniaco che, a suo dire, "ha bisogno solo di un po' di tempo".
nella foto:dategli tempo di riprendersi dal ciclo-ergometro
In Brasile invece la vittoria dovrà essere gestita cum grano salis, se si dovesse pensare a voli pindarici la caduta sarà tragica.
Dalla Fedeshow gli addetti ai lavori si aspettano una risicata salvezza frutto di grandi exploit come quello di ieri ma anche di fragorosi tonfi.

Le altre tre sfide terminano tutte in parità, se Tosatti fosse vivo ...
nella foto: Giorgio Tosatti in una foto di qualche anno fa
...ci ammorberebbe con un sacco di statistiche inutili, ad esempio: lo sapete che in queste due giornate tutte le squadre hanno sempre segnato almeno un gol?
Che la bara di faggio protegge molto dalla decomposizione le carni del viso e meno quelle del resto del corpo?

Le sfide terminate in pari sono state tutte molto avvincenti e spettacolari, il Depor ha impattato col Pampa ma pure sul palo ha impattato il rigore calciato da Icardi che avrebbe voluto dire vittoria, Bacca ha segnato il 2-2 finale di Marassi - CSKA proprio negli ultimi minuti, così come il Napoli ha visto il suo assalto finale per raggiungere la vittoria contro il Klan, infrangersi contro il piede proteso di Burdisso ad Handanovic battuto.

Che divertimento cazzo.
E siamo solo alla seconda giornata.
E' come quando il Dogui arriva a cortina e pontifica: basterebbe quello a farti divertire ma c'è ancora più di un ora di film.

La classifica cortissima (leggermente più lunga del cazzo del lettore, ndr) fa rimanere aperti tutti gli scenari, tutte le speranze, tutti i sogni
nella foto: hey, quando rigiocate?

Mercoledì nuovamente in campo per l'ultima giornata dei gironi di Coppa Italia e poi ci ritufferemo in questo spumeggiante campionato
#clausura2016

FEDESHOW - PAMPA

KLAN - UCS


Nessun commento:

Posta un commento