Scripts

SheetJS - xlsx.js

lunedì 25 gennaio 2016

PAMPA: STRETTA MORTALE, IL DERBY E' TUO!

nella foto: Roberto, l'unico della famiglia capace di stringere le cosce
GENOVA: il campionato di Clausura inizia tutto scoppiettante regalandoci la certezza che il prosieguo sarà una merda.
Iniziamo dai campioni in carica del Klan subito sorpresi a domicilio da un arrembante UCS, la squadra di Semino porta a casa tre punti meritati approfittando della scarsa concentrazione dei padroni di casa, insolitamente traditi da Higuain e Handanovic distratti nelle vicinanze delle porte di loro competenza.
Per gli incappucciati suona subito la sveglia  la stessa che servirebbe all'UCS per svegliare Dzeko dal letargo e puntare veramente in alto.

Chi invece sembra avere le carte in regola per puntare al titolo è il Pampa che piega i cugini del Marassi in un insolito derby alla prima giornata.
La partita è stata un vero spettacolo di azioni, gol, e porchiddii, più precisamente azioni e gol del Pampa e porchidii di Simbula.
Il 3-1 finale rispecchia fedelmente i valori in campo e ciò per il Marassi deve far riflettere visto che sembra aver dato fondo a tutte le risorse pur venendo sconfitto con disarmante facilità da Dybala e compagni.

nella foto: Simbula sa come consolarsi
Amaro ritorno in seia A per la Fedeshow che si arrende ad un buon Depor scintillante, le due squadre sembrano alla ricerca di un identità, le rose sono piene di qualità ma non sembrano in grado di mantenere un livello costante per ambire a qualche cosa di più di una salvezza tranquilla.

Chiude la vittoria del Napoli a San Martino, protagonista della giornata Berisha che con le sue parate regala il successo ai partenopei,
Vicini necessita di un cannoniere da affiancare a Pavoletti mentre il Napoli potrebbe giovarsi di un difensore affidabile in più. Il mercato è ancora aperto e i presidenti sono ancora alla ricerca dei nomi giusti per completare le rose.
nella foto: classico Depor, sembra una bella squadra ma nasconde spiacevoli (?) sorprese

Nessun commento:

Posta un commento