Scripts

SheetJS - xlsx.js

giovedì 7 gennaio 2016

SI RIPARTE CON IL SOLITO, CONTAGIOSO, ENTUSIASMO

nella foto: deltoidi da martellare

GENOVA: minchia la sosta come la patiamo. se poi si deve riniziare con la merdosa coppa italia non ci stiamo dentro, comunque il turno infrasettimanale ci dice che nel girone A, grazie a un vergognoso biscottone, si qualificano il Marassi e il Depor. Grande scorno per il Morgeiro vittorioso contro la CSKA ma eliminato. Con una retrocessione già sul groppone il 2016 si preannuncia lungo lugno (come l'amore di Fishiana memoria) per gli uomini cari a Guastamacchia.

Nel girone B, il Klan espugna il Maracanà e mette le mani sul passaggio del turno, l'UCS elimina il Napoli e si rilancia a caccia della qualificazione.

Sabato torna il campionato con tutti gli occhi puntati sulla sfida scudetto a distanza Pampa - Klan.
Entrambe le pretendenti giocheranno in trasferta con i primi della classe di scena a San Martino e gli inseguitori a Milano. Un punto separa le due squadre, il Klan ovviamente leggermente favorito visto il, seppur esiguo, vantaggio.

Il giudice sportivo ha squalificato l'olandese De Roon (KKK) che quindi non potrà essere della partita, per il resto tutti gli attori protagonisti dovrebbero essere del match.

Nessun commento:

Posta un commento