Scripts

SheetJS - xlsx.js

lunedì 18 gennaio 2016

CAOS DEPOR

nella foto: i furbetti della Volpara
GENOVA: sgomento ieri nella sede dell'asta di Clausura: il presidente del Depor Gamba non si è presentato e ha mandato in sua vece tre mentecatti.
Il Trium virato che ha formato la rosa dei biancomalva era formato da tre nomi noti nell'imprenditoria e alta borghesia genovese.
Conosciamoli meglio:

Iniziamo da Matthew FURIONIS: imparentato con la famiglia Costa (ramo cadetto) si è sempre goduto il grano della famiglia non facendo una sega dalla mattina alla sera. In attesa di primo impiego (Roma) si guarda indietro e vede comunque un  importante Palmares nel quale spiccano fra i molti successi, un titolo di Pichichi nel 1995 ad Isola del Cantone e una bestemmia croccante durante la premiazione del Campionato AICS 2015.
curiosità:caga almeno tre volte al giorno.

Matt MASPEDDI è il Christian De Sica di Fratelli d'Italia, se la tira da viveur e imprenditore internazionale ma in realtà ha le calze bucate. E' così povero che quando ha invitato gli amici per un week end sulla neve non c'era la neve. La moglie sorregge la famiglia economicamente e organizzativamente, nella catena alimentare di via Montallegro Mattia viene suboto diero la dinamica cagnetta Lilli.
curiosità: ha parato tre rigori nella finale del torneo dei villeggianti di Limone nel 2012. La coppa che tiene sul camino è grande due volte il Taj Mahal ed è tutta in plastica pressofusa. Lui ci abita dentro.

di HRISTO SAVIC. si sa poco, non sembra di famiglia nobile come gli altri due, di lui si sa solo che lavora come maggiordomo nella casa all'isola di Cavalli di tal Lord Sheekeey. I modi cerimoniosi ma gentili l'hanno fatto subito entrare nelle grazie di tutti. Ha destato scalpore e sdegno la sua affermazione sensazionalistica che una squadra ricca di giocatori afrogiocatori non potesse aggiudicarsi il titolo.
curisità: la moglie è partita venerdì per un concerto dei Subsonica (!) ed è tornata domenica sera. Si è divertita un sacco.

I tre hanno fatto un discreto lavoro intervallando momenti di concentrazione a spassose gag sullo stile dei fratelli Marx.
Il Depor viene da una salvezza ottenuta con non pochi patemi, vedremo quest'anno cosa combineranno i biancomalva di questa nouvelle vague.

Nessun commento:

Posta un commento