Scripts

SheetJS - xlsx.js

martedì 8 dicembre 2015

RED 'N' WHITE SUPREMACY

nella foto: Victoire!

GENOVA: Il big-match del Prisco fra Klan e Pampa non delude gli appassionati che hanno assiepato gli spalti e sintonizzato i videodiffusori Telefunken muovendo spasmodicamente l'antenna (e orientala!).
Lo spettacolo è stato di altissimo livello con due squadre che si sono affrontate a viso aperto, ognuna nella convinzione di essere migliore dell'altra.
Gli ospiti sono andati subito in vantaggio con un gol del gioiello Dybala ma nel momento del bisogno è salito in cattedra il Pipita Higuain che, con una straordinaria doppietta, ha ribaltato la situazione.
L'arrembaggio dei Pamperos si è poi infranto contro una difesa straordinaria del Klan  che, in contropiede, ha fissato il risultato con il primo gol in serie A di De Roon.

Grandi festeggiamenti per le strade della foce per questa vittoria che porta i beniamini locali in testa alla classifica, il Pampa non esce affatto ridimensionato dallo scontro ma adesso la sua sorte non dipenderà più soltanto dai propri risultati.
I calendari del duo di testa sono molto simili e non proibitivi, la corsa scudetto sarà senz'altro affascinante.

Anche in fondo alla classifica si registra uno scossone con il Depor che abbandona l'ultima posizione in (s)favore dell'Athletic Morgeiro che appare in florida salute.
nella foto: Il Morgeiro
La squadra di Guastamacchia sembra ricalcare le gesta del grande Brescia di Maifredi nel 1994/95.
La stagione dei wolves sembra incanalata verso una triste retrocessione dopo un mercato estivo insolitamente spavaldo e qualche acquisto che aveva persino fatto sognare.
Purtroppo le squadre con i prestiti e le comproprietà dell'A.S. Roma erano meglio.
Anche questa giornata il 2-0 subito contro il Marassi è stato frutto di una prestazione oscena, con giocate imbarazzanti di giocatori imbarazzati.
L'ultimo tentativo del patron è quello di portare la squadra in ritiro a Trigoria a visitare le spoglie del capitano Totti, vedremo se il mausoleo del pupone ridesterà nei ragazzi biancorossi quel senso di appartenenza che sembrano aver smarrito.
nella foto: ha più possibilità di salvarsi sto qua

Sghignazza quindi Gamba che per la prima volta potrà lavorare una settimana non in apnea, se non per i (non pochi) momenti in cui raccoglierà la poltosa merda del suo cane di razza.
Il Depor ha finalmente avuto il coraggio di mettere Icardi in panchina e, privati del zavorrone tatuato, i biancomalva hanno giocato a pallone: risultato 2-0 all'UCS e tre punti scaccia crisi.

Conclude la giornata caratterizzata da tutte vittorie interne l'uno a zero inflitto dal CSKA al Napoli, i campioni d'Italia attendono la fine del campionato sonnecchiando con un occhio mezzo aperto indirizzato verso la coda, lo stesso fanno i saints che guardano però agli accadimenti in vetta: l'importante sarà non farsi trovare impreparati nel caso servisse.
nella foto: Stevanin, metteva sempre una pala pronta all'uso in giardin nel caso fosse servita


Nessun commento:

Posta un commento