Scripts

SheetJS - xlsx.js

lunedì 21 dicembre 2015

BYE BYE MORGEIRO

nella foto: Morgeiro, ennesimo Natale di merda
GENOVA: il primo verdetto dell'anno arriva a rovinare un Natale già impaganito dal vostro consumismo del cazzo: l'Athletic Morgeiro retrocede in serie B.
La proprietà, nella persona del dott. Guastamacchia, ha tentato un ultima mossa strappalacrime, nella sala stampa del Prisco, dopo aver vinto una pistola giocattolo ai vicini baracconi (i baracca mobili più grandi d'europa, per chi non lo sapesse, ndr) ha finto - in maniera maldestra - di voler togliersi la vita a causa di misteriosi "complotti del palazzo" che avrebbero voluto retrocessa una "squadra scomoda che non ha mai accettato compromessi".
Ha veramente commosso tutti, tipo la morte di Jenny in Forrest Gump, la figlia Angela che ha preso sotto braccio il padre farneticante è l'ha portato a fare il solito T.S.O. prenatalizio.
Auguri Morgan, ritrovare la sanità mentale sarà il tuo migliore gol.
Da parte di tutti i presidenti un sentito ringraziamento per i munifici regali offerti a tutti dalla tua generosa difesa a tre.
Grazie davvero.

nella foto: Telles, guida Koulibaly e un affaticato Rudiger


Si salva quindi, con i soliti colpi di coda (a cavatappi) ben assestati, il Depor di Gamba.
Nel momento del bisogno i biancomalva hanno ritrovato i propri cannonieri, e il CSKA, mentre Vicini era intento a segnarsi tutte le maniere in cui avrebbe potuto portarsi a casa il primo campionato, è affondato miseramente, zavorrato ineluttabilmente dalla sua incapacità di vincere le partite che contano.
nella foto: arriva terzo anche con loro


Saranno quindi Pampa e Klan, entrambe vittoriose e convincenti, a giocarsi la vittoria di questa affascinante Apertura dopo la sosta natalizia e un, altrettanto improvvido, turno di Coppa Merdalia.

Il Klan è ovviamente favorito ma solo per il punto in più finora conquistato, in verità è il Pampa a sembrare la squadra del destino e la vittoria per 5 reti a 0 di ieri conferma questa sensazione.
La formazione nata dagli spruzzi del bisagno (molto meno fertili degli spruzzi del suo proprietari Surdich) ha fatto un campionato strepitoso, mettendo in mostra un collettivo e un gioco spettacolare. Una rosa di campioni tutti con l'atteggiamento dei semplici legionari, praticamente il Nucleo Alcolico Belforte.
A contendere il titolo agli uomini del Pampa Sosa saranno gli incappucciati della foce, una squadra diametralmente opposta.
I klansmen hanno un gioco più sparagnino, forti di una difesa impenetrabile e di un portiere in stato di grazia, si chiudono a riccio per poi sprigionare in avanti i lampi devastanti di Higuain, di gran lunga l'MVP del torneo.
nella foto: a braccetto all'altare, anche in questo caso uno dei due lo prenderà in culo



Nessun commento:

Posta un commento