Scripts

SheetJS - xlsx.js

giovedì 3 dicembre 2015

DELIRI BUCOLICI (ED E' PICNIC!)



Buongiorno!

grazie per l'imbocca al lupo di ieri sera, l'ho letto tardi, quindi non volevo disturbarti nel rispondere.
Ehmmm, niente....stamattina ho scelto di mandarti un messaggio vocale perché ho bisogno di dirti delle cose e sarà molto più semplice a parole che con un messaggio scritto.

Ho pensato....ho pensato e riflettuto e trovo sia giusto, per te, ritagliarti...come dire...una parentesi: uscire fuori dal mondo, anche solo per mezza giornata.
io ho poco tempo libero però posso organizzarmi in qualche modo e se ti va possiamo fare magari...

UN PICNIC!
nella foto: senza pensieri negativi
così, un paio di ore passate nella più totale spensieratezza, senza problemi, senza pensieri negativi, come due vecchi amici, questo per darti modo..per darti un po'di energia e ricaricarti un po'.
Sicuramente non riuscirai in questo modo a risolvere il tuo problema che ti fa star male, però magari ti dà quella carica in più, quell'energia in più che ti permette di vedere le cose in modo diverso, e quindi ho pensato questo: ho pensato che se ti va potremo fare un picnic, USCIRE FUORI DAL MONDO.
Uscire fuori dal mondo, come due vecchi amici.
nella foto: ci diciamo tutto

Dimmi tu, se questa può essere una buona idea, io mi auguro che tu la possa condividere perché penso sia un ottima idea, per te, posso capire gli impegni che hai, però pensa a te stesso, pensa che tu devi star bene, devi star bene..per te!
nella foto: un ottima idea

Poi, passo per passo, le cose vengono, piano piano, come dice una tua vecchia amica,

Niente, io...se mi fai sapere quando ti può mettere bene, io, in linea di massima, fra giovedì, venerdì e sabato riesco a ritagliarmi del tempo, perché riesco a spostarmi degli appuntamenti e quindi riesco a organizzarmi il mio lavoro.
Niente, mi farebbe piacere...ma non tanto per me, mi farebbe piacere donarti del tempo per tirarti su, ecco! Ma non un aiuto, sicuramente te la sai sbrigare da solo, però...così, dai, una parentesi, mettiamola così, una parentesi.
nella foto: non tanto per me...

Detto questo ti saluto, aspetto che tu possa dire qualcosa su questa idea, se la vedi una buona idea e...niente, un bacio, ciao.




Nessun commento:

Posta un commento