Scripts

SheetJS - xlsx.js

martedì 1 dicembre 2015

LOTTE A DUE

nella foto: ora il Klan fa paura
GENOVA: giornata importante, forse decisiva, per il corso del campionato: il Pampa e il Klan allungano con decisione e saranno con ogni probabilità loro a disputarsi la vittoria finale, in coda rimangono invece staccate dal gruppone di mezzo l'Athletic Morgeiro e il Depor.

Il Pampa fatica invero assai poco per sbarazzarsi dei biancomalva di Gamba: subito in vantaggio con l'ottimo Jack Bonaventura i verdazzurri non rischiano mai e il gol a metà ripresa di Gomez spegne i, già fatui, fuochi degli ospiti. Gamba farebbe forse meglio a fare assaggiare il pino della panca a Icardi che appare la sbiadita copia della punta che con i suoi gol ha trascinato in A la squadra nerviese.
Tutt'altre questioni deve affrontare Surdich che ormai ha puntato decisamente su un undici che gli dà affidamento: il gioco palla a terra dei pamperos strappa applausi e tira fuori il meglio dai giocatori in rosa, domenica quei ragazzi avranno sulla racchetta un primo set point nella corsa allo scudetto: al Prisco sarà di scena, infatti, un Klan-Pampa che solo con la vittoria degli ospiti potrebbe risultare decisivo.

Il Klan si presenterà all'appuntamento dell'anno col morale a mille, gli incappucciati sono infatti reduci dal bottino pieno fatto nella, sempre delicata, trasferta di Napoli.
La vittoria degli uomini di Masnata non cancella certo l'umiliante 0-6 dell'andata ma battere i rivali storici, regala sempre quel quid in più che permette di lavorare al meglio in settimana.

Il Napoli cede il passo e per la prima volta in molti anni non parteciperà alla corsa per il titolo, molti giocatori della rosa, provati da stagioni su stagioni sempre al top sono (finalmente ndr) crollati sotto il peso della fatica.
Midoro deve pure gestire a dovere il possibile caso Di Natale, Totò infatti, completamente in demenza senile, crede di essere ancora un giocatore decisivo e reclama più spazio. Si dice abbia persino richiesto la rescissione del contratto già a gennaio per sparare le sue ultime cartucce nella clausura con qualche altra squadra.
Non male anche il crollo di Glik che ha ceduto di schianto tipo le vendite delle orecchie di animale da attaccare al casco.
nella foto: moda effimera?
Il CSKA conquista con ogni probabilità un altra, insperata, salvezza, andando a gozzovigliare a casa del Morgeiro, i padroni di casa sono in stato confusionale prolungato e solo i compagni di manicomio del Depor possono salvarli.
nella foto: Gamba e Morgan nella famosa barza in cui uno dei due ha preso il sacco a pelo


Anche l'UCS si trae dalle secche con un 3-1 a Marassi contro gli azulgrana di Simbula che rimangono inermi sulla pensilina guardando il treno tricolore che inesorabilmente si allontana.

Nessun commento:

Posta un commento