Scripts

SheetJS - xlsx.js

lunedì 22 settembre 2014

PAMPIN' UP THE STEREO! FLORENZI ALZA IL VOLUME

nella foto: the biggest
GENOVA: in un tripudio di bandiere i tifosi del Pampa salutano i propri beniamini che festeggiano sotto la curva, dall'altro lato sfilano a testa bassa i giocatori del F.C.Marassi sconfitti dagli odiati cugini e penosamente ultimi in classifica con nemmeno un punto conquistato.

I verdazzurri si ritrovano al novantesimo in testa in solitaria, Florenzi sale in tribuna a dirigere i cori, lo stadio non si svuota, anche perché gli altoparlanti preannunciano uno show del campione mondiale di volo acrobatico che in realtà non è poi avvenuto...a marassi, sponda Pampa, c'è voglia di festa, c'è voglia di stare assieme, c'è anche una discreta voglia di cazzo.

Simbula ha bisogno di tutte le sue doti di attore drammatico per rimanere glaciale in sala stampa: "il campionato è lungo, pensiamo a recuperare tutti gli infortunati e fare i punti salvezza, faccio i miei complimenti alla simpatica squadra di Surdich che ha lottato come una provinciale e meritato questo successo".

Non riescono a tenere il passo del Pampa il Napoli e neppure la Fedeshow.
Il Napoli viene inopinatamente fermato in casa dalla CSKA che, con El Kaddouri, ha perfino il colpo in canna per portare a casa uno storico successo, il rigore del centrocampista, però, si spegne sul fondo e con esso i sogni dei tifosi Saints.

Midoro non si scompone, conosce la forza della sua rosa e gli alti e bassi del campionato.
Vicini, invece, si scompone abbestia, urla, sbraita, bestemmia, completamente inconsapevole della scarsezza della sua rosa e dei bassi che lo aspettano in questo campionato.

La Fedeshow, invece, deve ringraziare un guizzo di Tavano, ma soprattutto un gran salvataggio sulla linea di Asamoah nel finale, per non aver capitolato davanti ad un Klan non irresistibile ma in qualche modo efficace.

I Verdearancio sembrano molto porosi dietro e bisognosi ancora di un consistente rodaggio, i ragazzi di Masnata ancora una volta sfiorano il bottino pieno che non arriva solo per dettagli, il presidente promette di tornare a rubare a mani basse appena le acque si saranno nuovamente calmate.

Conclude la giornata il posticipo della Kabilarena dove i padroni di casa vengono sbancati dai rivali di sempre del Morgeiro.
I bianco-malva si lamentano per un gol annullato a Vidic per fuorigioco dubbio, in compenso, proprio lo stopper (ruolo che vi ricordavate) croato è protagonista di un avvio più disastroso di quello dello Shuttle Challenger, e Gamba farebbe meglio a guardarsi attorno. Le viperette sono tutte ai suoi piedi pronte a mordere la sua carne (poca e poco unta).
Guastamacchia, invece, è spavaldo: "Vidic o non Vidic se giochiamo 100 volte questa partita vinciamo sempre noi".
nella foto: Cambiasso dall'ospizio si complimenta con i suoi ex compagni



Nessun commento:

Posta un commento