Scripts

SheetJS - xlsx.js

martedì 30 settembre 2014

NAPOLI IN TESTA, DOV'E' LA NOVITA'?

nella foto: è già arrabbiato
GENOVA: Il match clou del Biscione fra Pampa e Napoli è stato decisto nel finale da un guizzo di Di Natale.
Cari lettori, non state leggendo un blog non aggiornato da lustri, la cosa è successa, ancora, per l'ennesimo volta ieri, 29 settembre 2014.
L'attaccante napoletano pesca dal suo immaginifico cilindro un'altra perla e firma il sorpasso dei campioni d'italia (?) sui verdazzurri le cui ambizioni paiono adesso ridimensionate.

La sala stampa del Biscione (Sala Stampich) vede un Surdich livido, ce l'ha con tutto e tutti, Midoro è una merda, Simbula il suo profeta, il canguro ci dà mentre attenzione a non cascarci col coccodrillo: un po' stopposo.
Dopo una tirata alla Sgarbi si allontana paonazzo e va gonfiare palloncini per la scazzottata finale.

Midoro serafico come al solito smorza i toni: "Pensavo fosse una partita destinata a finire zero a zero ma son contento di essermi sbagliato, il futuro di Di Natale? deciderà lui, per lui a Napoli ci sarà sempre posto".

Il passo falso degli ex primatisiti non viene sfruttato a dovere da Morgeiro e Fedeshow, che impattano al Valderrama e proseguono a piccolo trotto.

In coda, invece, succede qualcosa di più succulento: il Marassi di Simbula si sveglia dal torpore e incamera i primi tre punti a dispetto di un Depor ora ultimo e privo di certezze alcune.
I Bianco-Malva avevano destato curiosità e aspettative, ma sin ora hanno recuperato un solo punto merito di una svista di Masnata alla prima giornata.

Per Gamba molto da lavorare, mentre per Simbula il solito pensiero di essere competitivo fino a tre giornate dalla fine e quinto posto finale.

Conclude il quadro lo 0-0 del Prisco fra Klan e CSKA. Il risultato non fa giustizia a una partita vibrante e ricca di occasioni da ambo le parti, alla fine chi ha più da recriminare è Vicini, che vede sfumare tre punti che sarebbero stati vitali per la corsa salvezza e che non si da pace per il rigore che Handanovic ha parato a Cossu.

Masnata è deluso: "con le piccole bisogna fare bottino pieno, Palacio si deve ancora inserire, Hamsik e Higuain si devono dare una bella scrollata e col rientro di Radu saremo una macchina da guerra".

Si segnala che i due presidenti, che si conoscono dai tempi del fantacalcio, hanno assisitito alla partità fianco a fianco in tribuna, con siparietti, simpatia e tanto, tanto divertimento.

Che bella giornata di sport e attenzione domani: INIZIA IL SALONE NAUTICO!!!


Nessun commento:

Posta un commento