Scripts

SheetJS - xlsx.js

martedì 9 settembre 2014

ANCORA MERCATO IN ATTESA DELLA PRIMA GIORNATA

nella foto: badrone bianco mandare me Brasile ma io scopare moglie a bomba

GENOVA: le squadre si preparano per la prima di campionato e il mercato ci regala ancora qualche colpo di assestamento.
Il Pampa deve rinunciare ad Emanuelson per problemi di tesseramento, alla corte di Surdich arriva in prestito temporaneo Nenad Kristicic, origine cro...

La querelle Larrondo finisce all'italiana con le solite pacche sulle spalle e strette di mano giovani: L'orrendo si accasa a Milano e a San Martino arriva Niang, anch'egli in prestito per 4 mesi.

L'affare più interessante, però, va in scena sulla lunga direttrice Foce/Paracurù.
Alla Fedeshow torna dopo pochi giorni il figliol prodigo Giovinco, che, particolarità era stato già ceduto ai verdearancio dal Klan qualche anno fa nell'ambito dell'operazione Pato (pacco?).
Nell'aereo per il Brasile prende posto anche l'indigeno Juan Jesus, desideroso di tornare in patria dopo la stagione altalenante al Klan.
Stesso viaggio ma direzione diversa per Osvaldo e Torosidis che raggiungono la foce (anche per Torosidis si tratta di un ritorno) e si mettono a disposizione del Furher Masnata.

Ancora tre aggiorni di attesa e poi finalmente si scenderà in campo per i soliti spettacoli pietosi salvati solamente da qualche bestemmia fantasiosa e colorita di qualche anima pia sugli spalti.
 

Nessun commento:

Posta un commento