Scripts

SheetJS - xlsx.js

mercoledì 3 settembre 2014

PALACIO E' DEL KLAN, MARASSI SI RIBELLA

nella foto: Palacio in posa con la nuova divisa 2014/2015
GENOVA: a pochi giorni dall'asta ecco il primo botto di mercato, a metterlo a segno il Klan di Masnata che acquista dal F.C. Marassi la punta Rodrigo Palacio.
Era da qualche settimana che si vociferava di un Klan alla ricerca di un attaccante prolifico che potesse sostituire Ciro Immobile volato in Bundesliga ma anche il vuoto lasciato da Diego Milito, tornato in Argentina a finire la sua strana, ma grande, carriera.
I rumors volevano gli incappucciati interessati al Nino Torres, in uscita dal Chelsea, ma, a sorpresa, Masnata, con una trattativa lampo con il presidente Simbula, ha portato alla Foce El Trenza.

Il Marassi, da canto suo, si era proposto al mercato come venditore, anche se l'ultimo, ennesimo infortunio a Pepito Rossi pareva aver assestato un duro colpo agli azul-grana.

Simbula, raggiunto telefonicamente, si dice soddisfatto dell'affare "era l'ultima occasione di vendere Rodrigo, la mia squadra ha bisogno di un rinnovamento, sentiamo di avere in Zaza un nuovo potenziale cannoniere e gli vogliamo liberare la strada. Ci penserà Quagliarella a fare da chioccia ai nostri giovani attaccanti".
nella foto: Zaza

 La reazione dei tifosi marassini non si è fatta attendere e all'una, poche ore dopo che il sito della squadra aveva dato l'annuncio, un centinaio di persone si è radunato in piazza Galileo Ferraris per manifestare il proprio dissenso per la inopinata cessione.

Il clima si è subito surriscaldato con scontri e atti di vandalismo.
In strada guerriglia e forze dell'ordine in balia degli eventi
nella foto: l'ho messa accanto alla tua in piazza

Il leader storico della tifoseria, Foglino, invita alla prudenza: "Con Palacio se ne va un pezzo di storia del Marassi e di Marassi; aspettiamo la chiusura del mercato per farci una opinione definitiva sulla squadra e sull'operato della società, sappiamo che il tempo dei grandi investimenti è finito ma ci aspettiamo di tornare competitivi già per l'Apertura".
Più pesante Favericca "[Simbula ndr]E'uno squilibrato ma manteniamo la calma".

Nessun commento:

Posta un commento