Scripts

SheetJS - xlsx.js

mercoledì 17 settembre 2014

KLAN, ORA BASTA!

 

nella foto: ma non andrai a dirlo a nessuno, troia!
GENOVA: la lega insorge contro il Klan dopo l'ennesimo tentativo di furto maldestro perpetrato per ottenere una vittoria non maturata sul campo.
Stavolta è il presidente del Depor Gamba che, sotto shock, si è dovuto rivolgere alle forze dell'ordine.

I fatti sono noti poiché riportati ampiamente da tutte le testate: Masnata ha esultato come un maiale per un gol di Osvaldo che è avvenuto solo nella sua testa bacata.

Il centravanti oriundo era infatti a Camogli a gustarsi una pinta dal Pirata, il pub con la birra con l'ingrediente segreto secondo Simbula (furbo).

L'asserita vittoria è in realtà un pareggio sculato, ciò che indigna la lega, però, è il reiterarsi di questi comportamenti di finta sbadataggine con cui il gigante (grande grosso e...) cerca di portarsi a casa punticini immeritati.

Midoro è lapidario: "l'ennesimo furto di Masnata, ladrissimi"
Surdich invece smorza i toni: "orcodio che ladri"
Gamba è scombussolato ma l'evidenza è sotto gli occhi di tutti.

Dopo il vespaio sollevato dal Morgeiro la scorsa stagione, insabbiato dai PR e ghost writers incappucciati, ancora uno scandalo che coinvolge la stessa società.

L'intellighenzia della Lega è in riunione permanente per decidere il da farsi, Masnata non fa dichiarazioni ma fonti a lui vicine sostengono potrebbe fare un passo in dietro e, forse, persino restituire alla lega la sua rubinetteria d'oro in segno di distensione

Se cercate il calcio pulito avete sbagliato indirizzo.
nella foto: che lo blindate!




Nessun commento:

Posta un commento