Ultima ora

Scripts

SheetJS - xlsx.js

martedì 18 marzo 2014

FEDESHOW, LA NEOPROMOSSA CHE NON SOFFRE DI VERTIGINI

nella foto: momenti indelebili
GENOVA: Cambio al vertice di questo avvincente campionato di clausura, la neopromossa Fedeshow piega l'ex capolista Napoli e incredibilmente, pur non riuscendo ad andare in tre in motorino, scippa il primato proprio alla città che ha reso lo scippo un'arte e il disagio un soggetto cinematografico (ricordiamo un grande Midoro nel cameo di king kong).
nella foto: Midoro, sempre snobbato dall'Accademy
Gli uomini di Botteghi non è che abbiano brillato particolarmente e si può pacificamente dire che la differenza l'hanno fatta i due portieri: se per i verde-arancio De Santis è stato insuperabile, per gli azzurri Hivo Abbiati è stato un vero e proprio disastro mettendo il suo zampino in entrambe le segnature dei padroni di casa. Napoli sconfitto, quindi, ma non ridimensionato.

Ridimensionato, ma in positivo, è l'uccellone di Clint, barzotto anzi che no, per questo Marassi che finalmente vola.
Palacio segna, Buffon para e gli altri corrono, il calcio non è poi così tanto difficile, specie se il tuo avversario si chiama Depor.
La squadra levantina è tornata in versione Deporfundis, il solo Cassano rimane a predicare in un deserto dove da un momento all'altro potrebbe mancare pure la sabbia.
La squadra di Gamba ha dovuto cedere in serie tutti i suoi campioni per le note vicende che hanno riempito le pagine di economia dei quotidiani tanto quanto quelle delle riviste di gossip, il risultato è un disastro sotto gli occhi di tutti e una retrocessione sempre più probabile.

Non ci possiamo certo dimenticare del Klan, la squadra che difende il quartiere della Foce è alla terza vittoria di file e questi 9 punti hanno un solo denominatore comune: il buco del culo di Masnata.
A estuario, umido e maleodorante, lo sfintere del Fuhrer sembra proprio il caro sbocco del Bisagno sul mar Ligure e lo stadio Prisco, che ivi si affaccia, ribolle nuovamente di entusiasmo per i suoi beniamini a caccia di uno storico double.

La vittima di turno è il Morgeiro, il cui campionato ha la stessa parabola della carriera di Christopher Lambert (forse non sapevate che Lambert ha una forte miopia, che gli impedisce di indossare lenti a contatto. Spesso è stato costretto a recitare senza occhiali e questo gli ha procurato diversi incidenti, porco dio, forse non riesce a leggere i copioni, ndr).

Un altra squadra in ascesa è l'UCS che se avesse preso Denilson prima del Betis avrebbe completato il Grande Slam dei pacchi di calcio mercato. Per il mercato di riparazione di parla di D'Alessandro, e in via dell'Acciaio i bambini sono già tutti a provare la boba.
Sì, ve la ricordavate.

I più appassionati si chiederanno che ne è del Pampa,gli stessi poveretti che se gli chiedi che personaggio preferiscono dei Simpson dicono il dott. Monroe o Cletus il bifolco per fa vedere che non sono dei sempliciotti come te che ridono di, ma sono simili a, Homer.
Voi miserabili sappiate che il Pampa ha pareggiato ancora e che Pinilla ha sbagliato un altro rigore.
Lorenzo Surdich indisponibile.

3 commenti:

  1. grazie ragazzi per esservi ricordati di me.

    RispondiElimina
  2. forse tuo padre gioca nella fedeshow.
    io difendo i pali dell'ucs (furbo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu difendili i pali che poi belli tranquili si infilano nel culo di tua madre.

      Elimina