Scripts

SheetJS - xlsx.js

martedì 25 marzo 2014

IL KLAN DETTA IL NUOVO ORDINE

nella foto: dietro un uomo rincoglionito c'è sempre una donna fica
GENOVA: la Foce saluta un'altra impresa della sua squadra. Il Klan piega per l'ennesima volta il malcapitato Napoli, ne ridimensione le velleità di primato e invia un bigliettino di ringraziamento a Jack Bonaventura che segna la doppietta con la quale ilPampa interrompe il periodo magico della Fedeshow.

I ragazzi di Masnata possono contare su una difesa formidabile, il ritorno di Maicon e la sopresa Rolando danno affidamento dietro e permettono di schierare, anche a centrocampo, giocatori avvezzi alla manovra piuttosto che ruvidi interditori.
Ma la vera sorpresa e segreto di pulcinella è il centravanti Immobile, capocannoniere che risponde presente e timbra con costanza il cartellino.

Che poi alla fine Al Capone l'hanno incarcerato per delle multe non pagate.

Invece onore al Depor che per pagare i puffi (pochi) con la lega ha depauperato il suo patrimonio tecnico fino a diventare quello che è ora: una palata di merda sul cuscino.

Con ogni probabilità i bianco malva andranno in B e già si pregustano i nomi degli acquisti che Jambon perfezionerà per un pronto ritorno in A.
Brigata Petagna.
Gruppo Fornaroli.

Intanto il beneficiato di questa domenica è Semino, con un UCS visibilmente allo sbando che batte l'unica squadra che avrebbe potuto battere.
Bisogna ammettere altresì, che la sorte e la sorca, ataviche nemiche del buon Sem (guardatelo in faccia), sembrano adesso aver rivolto i loro melliflui occhi verso lo zuccottino di c.so Montegrappa.

Il Marassi che sembrava finalmente aver trovato un certo equilibrio si fa sorprendere in casa da un Morgeiro tutt'altro che irresistibile (poco belle le frasi fatte del calcio).
I ragazzi di Simbula perdono il treno per i paini alti anche se il penultimo posto, visto il Depor e la classifica corta, non preoccupa più di tanto.

Una cosa che è corta e dovrebbe preoccuparvi, e neppure poco, è il vostro cazzo.
Certo siamo convinti che anche voi abbiate visto giorni migliori, ma l'estate si avvicina e non vogliamo sfiguriate in spiaggia a fianco dei Fantaprof, notoriamente ben piazzati.

Spendiamo ancora due parole sul Pampa, la società cara al presidente Surdich si è innalzata con umiltà e abnegazione fino al terzo posto, un vero miracolo sportivo.

In infrasettimanale ci aspetta ancora la coppa italia: era dai tempi di Visitors che non si aspettava con così tanta scimmia il mercoledì.

nella foto: la dieta dei Visitors è la stessa di molta gente che conosciamo. sono fra di noi?



Nessun commento:

Posta un commento