Scripts

SheetJS - xlsx.js

venerdì 14 marzo 2014

CHIEDILO A POL #6


GUMP
Inviato da iPhone

Da: Sfasciato 91' <rum&pera@gmail.com>
Data: 12 marzo 2014 12:49:32 CET
A: arfcough@gmail.com
Oggetto: Lampada si o no?

Da: Sfasciato 91

Caro Pol,
innanzitutto voglio esprimerti la mia ammirazione. Sono un ragazzo di 23 anni e seguo la tua rubrica da sempre.
In particolare mi è molto piaciuto il tuo pezzo "l'importanza della trifacciale" apparso qualche mese fa. 

Da quando l'ho letto mi è cambiata la vita. Ho capito finalmente l'importanza di una bella abbronzatura anche d'inverno, cosa che ( ehhm ...mi imbarazza dirlo) avevo preso sempre un pò sottogamba. Dalla mia agenda settimanale oramai non mancano mai almeno 2 lampade alla settimana: la prima il martedi per mettere le basi e la seconda il venerdì per consolidare in vista del weekend.

Ultimamente però la mia vecchia rompe con la storia dei danni alla pelle. Mi ha anche portato dal dermatologo, che mi ha fatto notare come mi stiano comparendo delle rughe, mostrandomi la foto di Cesari.
Come mi devo comportare? Le rughe possono costituire un ostacolo alla mio desiderio di becciare sempre di più? Lampada si o lampada no?

Ti saluto con grande stima. Ti prego rispondimi presto perchè questa storiaccia mi sta facendo perdere il sonno
By
Sfasciato91

RISPONDE POL

Gigi Rizzi.

nella foto: la bella vita



Nessun commento:

Posta un commento