Scripts

SheetJS - xlsx.js

lunedì 10 marzo 2014

NAPOLI RELAX, GLI ALTRI SI FANNO SOTTO

nella foto: sole, mare e sei in pole position!

GENOVA: il Napoli balbetta e viene bloccato da un coriaceo Pampa. La squadra di Surdich non è più infarcita di campioni come quella di qualche hanno fa, ma i pamperos quest'anno denotano una compattezza che non si vedeva dai tempi dei toga party a casa di Zizzì.
Le feste con i mobili ammassati contro i muri vi mettono tristezza?
Beh, vi sbagliate di grosso, quanta fica e quante risate!

I partenopei, stranamente sbadati, perdono la grande occasione di staccare il gruppone degli inseguitori: il Morgeiro prende una scoppola dai maleducati ospiti della Fedeshow, i verde arancio sciorinano una grande prestazione che li rilancia come veri contenders di questa clausura dopo un avvio sincopato.

Si riporta ai piani alti anche il Klan ma i ragazzi di Masnata anche questa domenica devono ringraziare più la buona sorte che altro. Se domenica scorsa erano stati graziati da Reina, ieri gli incappucciati devono omaggiare la porosa difesa del Depor che con uno svarione, gesto tecnico da sempre presente nel DNA della società del patron Gamba, ha permesso a Marchionni di segnare il gol partita.

I levantini si trovano ora da soli in ultima posizione e il solco che li divide dalle altre squadre inizia a diventare significativo anche perché l'F.C. Marassi (che affronteranno domenica prossima in un match vietato ai deboli di cuore) si impone a sorpresa in casa di un UCS in evidente confusione.
Gli uomini di Semino patiscono il disimpegno del presidente, che ci sembra più impegnato a racimolare della fica e ad accudire l'amichetto del cuore Riccardino, vittima della sua ingordigia di integratori.
Questo è un ambiente dove il business viene prima di tutto, Semino era partito bene con la cinica operazione "nuda proprietà", ora ci sembra aver perso la bussola, nonostante un impegno finanziario ancora importante.
 


Nessun commento:

Posta un commento