Scripts

SheetJS - xlsx.js

martedì 12 dicembre 2023

C'E TENSIONE NELL'ARIA

 

Nella foto: "Ci volevo dire due paroline..."

Signori. Intanto iniziamo ad abbassare i toni. C'è tensione nell'aria. La Lega sembra una bomba ad orologeria. Prime schermaglie che iniziano a trascendere quando ormai la clessidra è quasi del tutto vuota. Sì perchè al netto di una classifica ormai quasi delineata, tra i nostri Presidenti c'è della tensione. Acredine che non si scrosta. E da qui alla fine le cose sono destinate a peggiorare. E visto l'andazzo in giro per l'Europa sarebbe decisamente il caso di darsi una calmata. Specie là in fondo dove ancora c'è da definire lo zimbello di stagione. Vada per la vetta dove Masnata sembra aver messo le cose in chiaro (al netto di una remuntada del Pampa... ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah)

Nella foto: Quasi amici

Surdich per l'appunto. Che ci credeva nel suo merdoso Pampa. E invece, ad oggi, si ritrova a -5 dalla cima con le sue malcelatissime speranze che possono serenamente essere riposte nel suo sempre capiente sfintere. Il Pampa DELUDE e impatta con un Napoli sempre alla canna, ma che sempre sistematicamente la sfanga quando deve sfangarla. Midoro ha un comodo +4 sul duo della morte rappresentato da Botteghi e Semino.

Nella foto: "Vieni Sem... ti presento i fondali..."

Semino che nonostante sfiga ed insipienza rimette un secondino la testa (piccola?) fuori dalla melma. il pareggio con Simbula è oro, al netto della caduta verticale e continua della Fedeshow ed oltre a far respirare la U.C.S. comporta anche la frenata (sgommata conoscendo Simbu) dell'amibizioso Marassi. Ora però facciamoci seri... va bene sognare e illudersi, ma l'undici di Raffaele fa decisamente schifo al cazzo e di più davvero non si poteva e non si può pretendere. 

Nella foto: Gliele sta suonando a tutti

Chi gode di questi stop (tutt'altro che inattesi) è e non può essere altri che il buon Masnata. Carlo mette insieme l'ennesima domenica perfetta, gode delle disgrazie altrui e mette la freccia asfaltando quelli che sulla carta avrebbero dovuto rendergli la vita difficile. Il Morgeiro di stagione però, nello specifico, ha da tempo ormai la personalità frizzante di un George McFly del fantacalcio. Una squadra vuota come le mie palle (ah no). Klan che vince 3-0 e corre a +4 sul resto della compagnia. 

Nella foto: Tutti a volergli bene

Fede crolla, e lo si è già detto, al cospetto di una C.S.K.A. il cui andamento è leggibile quanto la fuga (vincente?) del buon Turetta. Calois torna ai 3 punti nel momento più adatto. Si mette a vento e può serenamente già prendersi la sua pausa invernale a base di bivva e aringhe. Il Baffo con due reti condanna un Botteghi che adesso si è fatto agganciare da Sem. Ed il trend appare tutt'altro che a suo favore...

Manca poco ormai e per certi aspetti le cose appaiono abbastanza delineate. ma a noi non ce ne frega un cazzo perchè il risultato è davvero l'ultimo dei nostri pensieri. A noi interessa il gestire i nostri ragazzi, coccolarli, seguirli e riporre in loro tutte le nostre speranze weekend dopo weekend... Non siamo maturi? Facciamo grossi errori? Lasciateci fare, siamo fantaprofessionisti.


ATHLETIC MORGEIRO - KU KALL KLAN 0-3 Zaccagni, Di Marco, Lautaro M. 

C.S.K.A. - FEDESHOW 2-0 Lookman (2)

NAPOLI - A. PAMPA 1-1 (Chalanoglu, Thuram)

U.C.S. - MARASSI FC 0-0


Squadra
Punti
Morale
Ultime 4
KU KALL KLAN
23
+1,5PVVV
F.C. MARASSI 
19
-
VPVX
ATLETICO PAMPA
18
-
PVVX
C.S.K.A.
16
-
VXPV
ATH. MORGEIRO
14
-
  PVVP
NAPOLI
13
-
VXPX
FEDESHOW
9
-1,5
XPPP
U.C.S.
9
-
XPPX

Nessun commento:

Posta un commento