Scripts

SheetJS - xlsx.js

giovedì 21 dicembre 2023

ARRIVA SIMBULA DIRETTAMENTE QUI DAL VARIETA'

Nella foto: "Mi pareva un piano perfettamente congeniato"

Porcodio. Tutto riaperto. No, non è il culo delle vostre madri. Quello non si è mai chiuso. E così morbidi e leggeri andiamo e torniamo a disquisire di fanta. Sì signori, l'imponderabile è atterrato sul nostro pianeta. Il fantacampionato di apertura è tutt'altro che concluso. Centottanta al termine ed un tricolore che rimane ancora da assegnare. I polpastrelli di Masnata non sono più quelli di una volta...

Nella foto: Pensava di averla nascosta bene...

Andiamo con ordine e partiamo proprio dal leader maximo. Che la combina enorme. Tipo papà di Saman Abbas (olè). Lo scarsicrinito scivola sul più bello al cospetto della C.S.K.A. e già solo scriverlo ci provoca voglia di ridere. Sì cazzo, baffone gliela fa e oltre a prendersi tre punti che non gli serviranno ad una beata minchia mette nella merda (detto alla Lunella) il buon Carlo. Che perde 2-1 e si ritrova con il fiato sul collo del buon Raffaele.

Nella foto: Ed è Simbula!

Simbula infatti sfonda la Fedeshow che nemmeno Ron Jeremy. Cinque pere discorso titolo riaperto e Botteghi definitivamente (o quasi) sepolto con due gare da disputare ed un morale sotto i tacchi (e non solo a parole, -2). Il Gallo di Dio da pure spettacolo, e non è da lui, segna cinque pappine e tira fuori dal sarcofago gente mai sentita o quasi sul nostro palcoscenico. Le scelte di Lele sono sempre bizzarre, istrioniche, ma quando deviano dalla consueta linea tracciata intrisa di pochezza e sciatteria è sempre un belvedere.

Nella foto: "Finalmente un po' di relax"

Sul fondo tira un sospiro della Madonna il nostro preferito. L'amico di tutti. Quello che deve aver preso pochi coppini tra medie e liceo. Sem supera il Napoli e si porta a +3 sul già citato derelitto. Uno step quasi definitivo per dirsi salvo. E soprattutto la dimostrazione che anche i mongoloidi ce la possono fare. Di Midoro ormai poco da dire. Il suo fantaprofessionismo è grigio. Ha perso tutto: verve, capacità, lungimiranza. Ha un non so che di Francesco Nuti la sua triste parabola. 

Nella foto: "Surdich, sei un maledetto!"

L'ultima di giornata potrebbe sembrare ininfluente. Il pirotecnico 3-3 finale tra Pampa e Morgeiro cristallizza o quasi le posizioni dei due. Ma è un risultato che ci piace un casino. PERCHE' PROPRIO QUANDO SERVIVA LO SCEMO HA FALLITO! Per l'ennesima volta, nel momento più importante Surdich è scappato in bagno (arcinoti i suoi problemi di prostata). Il pari lo lascia a -4 dalla vetta ormai tagliato fuori da quello che poteva essere e come sempre... NON SARA'.

Nella foto: "Lo avete voluto voi"

Insomma gente, mica ci si annoia qui. E prima del santo Natale arriveranno certamente ulteriori novelle a farci godere come non mai. Due turni e ancora parecchio da scrivere sulla sfida a distanza Marassi/Klan. Botteghi all'ultima chiamata e almeno 2/3 femminicidi a tirarci su il morale. Avanti così

A. Pampa - A. Morgeiro 3-3 Zapata, Lucca, Thuram, Berardi, Kvara, De Ketelaere

U.C.S. - Napoli 2-1 Chiesa, Osimhen, Reijnders

Marassi - Fedeshow 5-0 Piccoli, Beltran, Pereyra (2), Lazzari (aut.)

C.S.K.A. - Ku Kall Klan 2-1 Gudmunsson, Pasalic, L. Martinez


Squadra
Punti
Morale
Ultime 4
KU KALL KLAN
23
-VVVP
F.C. MARASSI 
22
-
PVXV
ATLETICO PAMPA
19
-
VVXX
C.S.K.A.
19
+1
XPVV
ATH. MORGEIRO
15
-
  VVPX
NAPOLI
13
-
XPXP
U.C.S
12
-
PPXV
FEDESHOW
9
-2
PPPP

Nessun commento:

Posta un commento