Scripts

SheetJS - xlsx.js

martedì 28 novembre 2023

NO ALLA VIOLENZA SU SEMINO

Nella foto: Facciamo rumore

Che bene questo fanta porcodio. Nessuno che mette in fila due vittorie di fila, una fejoada in alto ed in coda che mal che ci vada ci farà rimanere con il fiato sospeso fino all'ultimo. Un sequel di emozioni e stravolgimenti che nemmeno l'inseguimento al buon Turetta ci ha così appassionato. Lo status quo sembra ristabilito in vetta con l'opignonlider che risale al primo posto, ma dietro il ciarpame di balordi e meschini tiene incredibilmente botta. E là dietro, dove si conferma il momento no di Sem, comunque la battaglia non conosce tregua...

Nella foto: Adoro i piani ben congegnati

E qui ripartiamo. Perchè va bene batterlo sul campo, sbeffeggiarlo per le sue menomazioni ed i suoi ritardi cognitivi, ma la violenza no. Stefano ha una sua dignità. Minima, labile, ma che noi vogliamo difendere dinanzi alla cattiveria messa in campo da quei merdosi filistei del Morgeiro. E quattro pappine siano. Ma finiamola lì. Sem c'è e noi non molleremo un centimetro, FACENDO RUMORE, per preservare il nostro panda diverso. La sintesi è e rimane comunque quella, al di là di ogni minchiata: l'U.C.S. prende quattro pattoni veri sprofonda sul fondo e i lupacchiotti dal canto loro tirano un bel sospiro di fronte ad una classifica che comunque continua a non lasciarli tranquilli.

Nella foto: E' tornato

L'altra notizia di giornata arriva invece dal Prisco (o dal fu Prisco?). Masnata è tornato. E dopo un periodo in cui la labirintite lo aveva messo a duro prova, il nostro è rientrato in possesso dello scettro e ne ha fatto da subito buon uso deponendolo nello sfintere del povero Fede che, al contrario dopo un periodo semi felice torna ad annusare un olezzo di merda da far paura. Un solo punto infatti lo distanzia da Semino. Una "corsa bveve" che il nostro spera di allargare a stretto giro grazie alle magie del genietto Soulè. 

Nella foto: E' arrivato il Merdich

Chi gode è anche quello scemo di Surdich. Dybala, ancora e sempre e solo lui, ogni tanto infatti si ricorda di avere le stigmate del fuoriclasse. E nonostante l'insipienza conclamata del suo fantallenatore Paulino arriva a togliergli le castagne. Farlo però nel derby degli straccioni ha certamente un peso diverso, Non tanto per questioni di classifica o di ambizioni, quanto per la settimana che aspetta al povero Simbula. Il quale continua senza colpo ferire nel suo andazzo senza capo nè coda. Un Marassi capace di battere il Milan degli Olandesi e di cedere le armi di fronte al Carpi di Lasagna. Entrambi, nonostante la penosa prestazione restano comunque aggrappati alla vetta. Tre punti ed un vagone di false speranze da coltivare a forza di zippe. 

Nella foto: Un amico a cui stare vicino

Chiude il quadro una sfida di quelle che non avrebbe attirato nemmeno l'entusiasta (chi sa sa). Zeska e Napoli fanno pari e patta (difficile da prevedere tra l'altro...). Si potrebbe anche pensare, ma a guardare in faccia quei due ci viene il dubbio che manco sarebbe capaci ad accomodare una partita. Insomma è 2-2 "fintamente" emozionante che sposta poco o nulla lasciando sti due mostri a bagnomaria, alle prese con le solite mancanze. Vero che la classifica lascia aperto ancora ogni discorso, ma li avete visti bene?

Nella foto: Sorpresone di fine anno?

Cinque giornate e quindici punti ci dividono dalle ardue sentenze di fine 2023. Eh sì perchè al netto di spareggi e magheggi questa Apertura conoscerà i suoi verdetti il 30 Dicembre. Pensate a chi si godrà il Capodanno da campione d'Italia e chi al contrario verserà lacrime amarissime... noi non vediamo l'ora.


KKK. - FEDESHOW 2-1 Lautaro M., Pinamonti, Soulè

A. PAMPA - MARASSI FC 1-0 Dybala

C.S.K.A. - NAPOLI 2-2 Lookman, El Shaarawy, Mancini, Candreva

U.C.S. - A. MORGEIRO 1-4 Osimhen, Theo H., Malinovskyi, Berardi, Vlahovic



Squadra
Punti
Morale
Ultime 4
KU KALL KLAN
17
-PXPV
MARASSI FC
15
-
PVVP
ATLETICO PAMPA
14
-
VXPV
C.S.K.A.
13
-
VPVX
NAPOLI
12
-
  VXVX
ATH. MORGEIRO
11
-
PPPV
FEDESHOW
9
-
VXXP
U.C.S.
8
-
PVXP

Nessun commento:

Posta un commento