Scripts

SheetJS - xlsx.js

lunedì 13 novembre 2023

BELIN CHE BELLO IL FANTA!

Nella foto: Le piace(va) il sax

Cristo che fagiolata! E chi lo avrebbe mai (pre)detto? C'è vita sul pianeta fantacalcio... e che vita! Tutto ribaltato o quasi e corsa al titolo completamente riaperta e a portata, ad oggi, di diversi sodalizi. Il Klan delle meraviglie sembra Ylenia Carrisi, non se ne sa più niente. E chi pensava di essere pronto a giocarsela adesso si ritrova a soli tre punti dal baratro. Classifica cortissima, nessuna certezza e una capolista, il Marassi, credibile quanto le previsioni di Otelma. Ma andiamo con ordine. 

Nella foto: Porcodio se lo ha calato...

E partiamo proprio da quel gran gallo di Simbula. Che mantenendo fede al suo andamento poco schizofrenico sale a 15, batte il Klan e si prende la vetta. L'uomo cazzo cala il Jack, non si ferma a quello e condanna un Masnata in profonda crisi di identità. La magia di Di Marco non basta e il vantaggio accumulato in un girone si è bell'è dissolto. Carlo sperava di aver ristabilito l'ordine precostituito, ma niente... il suo approccio Feng Shui non attacca e soprattutto non convince noi che lo conosciamo bene. 

Nella foto: Belin come ci credeva lo scemo...

Quello che sperava nel passo falso del suddetto KKK era quello scemo di Surdich. Prontissimo a balzare in cima alla graduatoria con la sua merdosa accozzaglia di mestieranti. Ma non si sfugge dal proprio DNA e dalle proprie mancanze. Il Pampa crolla contro uno imprevedibile quanto indecifrabile Calois. Lo 0-2 a domicilio è perfettamente pianificato. Un blitz perfettamente riuscito, privo di grossi errori. Dragusin e Rugani i due carneadi di giornata scelti per spegnere i sogni di gloria del poveraccio. 

Nella foto: Atmosfera già natalizia

E se là in alto il traffico è quello delle 8.15 in via Tolemaide, là in basso non si scherza. Quelli forse messi peggio della compagnia, Semino e Botteghi, fanno una cosa intelligentissima (e quindi poco preventivabile, conoscendoli). Decidono di continuare a far schifo al cazzo, ma di farlo dividendosi la posta da buoni amici. Il punticino non è brodino... è meraviglioso consommè da gustare mentre le altre affondano senza colpo ferire... 

Nella foto: Il solito culo di Midoro

Nello specifico il Morgeiro che ormai pare entrato in un tunnel tipo Amy Winehouse.  Una roba (forse) senza ritorno e che potrebbe rappresentare il sorpresone autentico di stagione dalle nostre parti. Sì perchè l'Athletic non esiste più. Nessuna traccia del Semovente Alzo Zero che per un anno e più ha triturato tutto e tutti (e soprattutto le nostre palle). E quando la sconfitta arriva contro il Napoli dei giorni nostri, beh... logico si accenda l'allarme rosso. Al terrone basta un rigorino nel contesto della consueta mediocre domenica per portarsi a casa tre punti d'oro. Midoro gode, ma forse dovrebbe pensare a cosa sarebbe successo senza l'inusitata vittoria. 

Nella foto: Fremiamo poco...

Insomma... si arriva alla pausa e lo scenario dinanzi ci dice che da qui alla fine ci sarà ancora da godersela eccome. E noi siamo qui, non certo a farci delle zippe, nell'attesa di vedere come andrà a finire...

A. Pampa - C.S.K.A. 0-2 Dragusin, Rugani

Napoli - A. Morgeiro 1-0 Calhanoglu

Fedeshow - U.C.S. 1-1 Walace, Colpani

Marassi FC - Ku Kall Klan 2-1 Bonaventura, Gonzalez, Di Marco


Squadra
Punti
Morale
Ultime 4
MARASSI FC
15
+1PPVV
KU KALL KLAN
14
-
VPXP
C.S.K.A.
12
-
PVPV
ATLETICO PAMPA
11
-
XVXP
NAPOLI
11
-
  XVXV
FEDESHOW
9
-
VVXX
ATH. MORGEIRO
8
-1.5
XPPP
U.C.S
8
-
XPVX

Nessun commento:

Posta un commento