Scripts

SheetJS - xlsx.js

martedì 31 ottobre 2023

BRUTTE NOTIZIE GENTE...

Nella foto: "E' tutto finito..."

E luce fu... porcodio. Sì perchè sul fantaprofessionismo cala inatteso un barlume di speranza rispetto ad una lotta per il titolo un minimo più accesa, ma il problema di fondo è che a pigiare l'interruttore è quel merda di Surdich. Incredibile... incredibile porca di quella madonna. Non esiste un solo fondamento sul quale possano poggiare le speranze di sto repezzino e nonostante tutto eccolo lì, a tre punti dal vertice a illudersi di potersela sprintare. E anche il solo saperlo minimamente ringalluzzito mi ha già rovinato il risveglio... (pardon, "ci ha"..., me la prendo sempre sul personale quando penso a Berengario).
Insomma i Pamperos vincono. Ancora. Un nuovo successo Dio cane, un 2-1 magari non comodissimo che lancia in orbita il coglione e affossa in maniera pesantissima l'erede designato di Stephen Hawking. Semino, sciatto come la merda ultimamente, non ci capisce davvero più un cazzo. Squadra cervellotica, scelte illogiche, demenza senile e chissà cos'altro hanno trascinato l'Uciesse sul fondo. E la cosa preoccupante è che il baratro non pare davvero aver fine. Gode il merda, sull'altra palizzata e come già premesso si porta a soli tre punti dal Klan.

Nella foto: Giagnoni, tuo!

Sì perchè Masnata fa l'unica cosa da non fare (per lui) in una stagione fantacalcistica: perdere contro il Napoli. Il suo più acerrimo nemico, l'odiato, il reietto... Infamato ed insultato da una vita intera dal sempre effervescente Carlo, il paria della Foxe resuscita. E proprio quando manco veniva più quotato, visto il suo recente andazzo stile Cremonese di Giagnoni, il terrone riemerge e piazza il colpo. 2-1 al Maradona, tre punto a dir poco d'oro, ultima piazza distanziata a dovere ed il suo Sauron tailor made abbattuto. Masnata non si capacita, ma la realtà lo vede adesso di nuovo in gioco e, cosa che certamente ancor più lo disturberà, reo soprattutto dell'aver offerto fiato gratuito (olezzo poco?) al Napoli.

Nella foto: Morgeiro, foto di famiglia

Il resto è come da copione montagne russe in quella terra di mezzo che però oggi giorno è albergata anche da stranissime creature... in primis il Morgeiro (e qui sta il sorpresone). I Bradford di casa nostra sono leggermente in confusione. Un punto in tre gare e un andazzo quantomeno rivedibile. Anche Fede (poco cervellotico il suo campionato), espugna Albaro e lo fa con una serenità quasi disarmante. La corazzata Athletic non esiste più. E adesso più che pensare alle occasioni perdute i due scemi dovrebbero un attimo offrire uno sguardo al deretano, ampiamente messo nel mirino dagli sciattoni delle parti basse della classifica. Botteghi fa 6 in due gare e imbocca il sentiero giusto, quello per la fabbrica di sapone, allontanandosi il più possibile dalle camere a gas.

Nella foto: Poliedrici al punto giusto

E tornando alle montagne russe, ben si inquadra anche l'ultimo match di giornata con Baffone che rimessosi in piedi conferma di aver superato Covid e acciacchi vari con un bel successo sul Marassi. Non che non appaia scontato un successo sul Marassi, ma i tre punti dei Saints anche in questo caso servono ad ingolfare la sala d'aspetto. Laddove sti stronzi un poco si illudono di potercela fare (senza mai avere la benchè minima speranza) ed un poco si preoccupano (e fanno bene). Simbula in questo guano latente ci sguazza a meraviglia, ma dovrebbe anche un attimo aprire gli occhi e capire quanto il suo Marassi faccia schifo al cazzo. 

Nella foto: Post muto

E qui avremmo finito, ma la verità è che il bordello del weekend altro non è stato che il prodromo ad un turno che a questo punto ha tutto o quasi per definirsi dirimente. Eh sì perchè il figlio di troia ospita proprio il Klan, in quello che risulta al momento un inatteso scontro al... a... (niente, non riesco nemmeno a dirlo, chiudiamola qui. Ciao) "Che schifo. Lo odio" (cit.) 

Squadra
Punti
Morale
Ultime 4
KU KALL KLAN
13
-XVVP
ATLETICO PAMPA
10
-
VVXV
C.S.K.A.
9
-
PVPV
MARASSI FC 
9
-1
VVPP
ATH. MORGEIRO
8
-
  VPXP
FEDESHOW
7
+1
PPVV
NAPOLI
7
-
PPXV
U.C.S
4
-
PPXP


NAPOLI - KLAN 2-1 Immobile, Scamacca, Dumfries
MORGEIRO - FEDESHOW 0-2 Soulè (2)
C.S.K.A. - MARASSI 2-0 Lookman, Gudmunsson
A. PAMPA - U.C.S. 2-1 Thuram, Pulisic, Raspadori 

1 commento: