Scripts

SheetJS - xlsx.js

martedì 31 gennaio 2023

UTILE LA COPPA ITALIA NO?

Nella foto: "Portata a casa povcodio"

Merda doveva essere... e merda è stata. Lo shitico non ha tradito le attese. C.S.K.A. e Marassi infatti hanno inscenato una finale di Coppa Italia da non dimenticare espletando un galuscio (brutto galuscio) bello sodo, compatto, fumante come pochi. La pochezza dei nostri eroi non si è smentita nemmeno nell'atto finale della competizione meno ambita. Coppa di merda che prende la rotta di San Martino al termine di 120 minuti tirati e non sufficienti a decretare il vincitore. E' la lotteria dei penalties a condannare quel mongoloide di Simbula e la sua vagabonda armata di belle statuine. E ironia della sorte è proprio il totem azulgrana, capitan Lorenzo Pellegrini a tradire Raffaele sul più bello. E dire che il 2-2 dei tempi regolamentari era stato caratterizzato da una buona, buonissima prestazione della squadra più titolata della Val Bisagno. 

Nella foto: "Tutti ma non Lorenzo... maledizione!"

Un 2-2 intenso in cui anche quel cerebroleso di Calois aveva (per una volta) azzeccato quasi tutte le mosse. Un Calotta ancora una volta sorretto dal dodicesimo saints in campo, il culo, che gli ha permesso di mettersi nella sacca la coppa numero 2 dello stitico palmares biancorossoazzurro. E' ancora una volta quel negro di Lookman l'eroe di giornata in casa C.S.K.A.: la maleodorante gemma di casa Vicini segna infatti la rete del vantaggio e chiude i conti con il rigore decisivo. Ennesima prestazione monstre per Ademola (nome poco da negro no?) che una volta di più si eleva a salvatore della patria nel contesto di un roster vomitevole come pochi. 


Nella foto: Nessuna pressione, scegli liberamente

La Coppa Italia (nella sacca) 2022/23 va così in archivio e schiude le porte su un torneo di Clausura rispetto al quale già tutti mordono il freno. Ansie, attese e speranze che andranno a raggiungere il loro climax nell'attesissima asta in programma venerdì prossimo venturo alle ore 21.00. Ricchi premi e cotillons in una serata ancora una volta impreziosita dalla sapienza culinaria di Mariano. E dove anche per i fantaprof arriverà il momento di scelte sanguinolente. L'appuntamento è fissato, il countdown iniziato. Anche perchè per il resto c'abbiamo da fare no? 

FINALE DI COPPA ITALIA 2022/23

C.S.K.A. - MARASSI F.C. (2-2) 6-5 d.c.r.
Lookman, Frattesi, Casale, Samardzic

Nessun commento:

Posta un commento