Scripts

SheetJS - xlsx.js

mercoledì 11 gennaio 2023

SALDI MARASSI!

nella foto: l'ho visto prima io!

MARASSI: grande ressa per i saldi aperti, come ogni fine campionato, da Simbula.

Già dalle prime ore dell'alba si sono assiepati gli altri fanta-allenatori in attesa dell'apertura della sede dell'F.C. MARASSI.

Il nostro inviato Giorgio Bubba ha raccolto la voce dei presenti:

Roberto (nome di fantasia, ndr): "Sono in coda per il robot da cucina LUCUMI, mia moglie Claudia (nome di fantasia, ndr) lo voleva per Natale ma costava troppo".

Luigi (nome tragicamente vero, ndr): "è da molto che punto SOPPY l'aspiratrice semovente, i peli del mio gattone Quentin hanno i giorni contati".

Carlo: "Forse sono arrivato troppo tardi, spero rimanga un DESSERS per il compleanno di mio Padre, ci tiene".

Marco: "Sono un amante delle cose retrò, io vorrei un DJURICIC, magari il nome non vi dice niente ma 5 anni fa lo volevano tutti".

Poi i cancelli si aprono e spariscono tutti, tutti in cerca della loro occasione.

...e i negozietti di quartiere spariscono (come godo).


Nessun commento:

Posta un commento