Scripts

SheetJS - xlsx.js

martedì 19 aprile 2022

GRAZIE DI ESISTERE, SURDICH!

Il Dogui non sbaglia un cazzo

Sole, (mare), whisky e sei in pole position! I Fantaprof nel lungo weekend pasquale fanno proprio il motto del mitico Dogui e se la spassano come dei maiali in porcilaia. Le tentazioni della vita moderna sono innumerevoli e a pagarne lo scotto è il nostro fantacampionato che mette in scena uno dei turni più raccapriccianti di sempre in termini di gol e spettacolo. Vittorie risicate, risicatissime per una terza di ritorno che di fatto non smuove nulla in coda (dove tutti fanno cagare senza soluzione di continuità) e nemmeno in vetta laddove il Pampa illude in casa con l'Uciesse, ma ancora una volta soccombe (in quanto mongoloide). 

Nella foto: il fatal pranzo

Il Morgeirone ci spera fino all'ultimo nel Pampa, ma per non saper nè leggere nè scrivere sfrutta a dovere il turno casalingo contro Palummella e con un golletto sporco sul finale dell'ormai solito serbo incamera tre punti d'oro nella grande rincorsa al sogno tricolore. I lupacchiotti 2.0 confermano senza fallo di averla buttata sul pragmatismo. Pochi fronzoli e tanta sostanza. Sull'altro fronte Midoro rientra nei ranghi e sfodera un'altra prestazione da dimenticare. Vero è che le 18 ore consecutive (e obbligatorie) trascorse alla tavola di zia Immacolata in quel di Bacoli hanno certamente distolto l'attenzione. Ma a risultare fatale devono essere state la micidiale sequenza fellata - tortano - casatiello. La sintesi finale vede il nostro ancora nel mirino di una Fedeshow che pur in assenza di vita ha ancora tutte le possibilità di mettersi in salvo. 

Nella foto: Così ci rimango male...

L'Atletico Pampa (come accennato) rispolvera l'amato canovaccio del genere "Belin che primo tempo che hanno giocato i ragazzi - Peccato che poi l'abbiamo sistematicamente preso nel culo". E così dopo una prima frazione in cui Brozo e Torreira fanno il bello ed il cattivo tempo i Pamperos si sciolgono come il più classico dei calippo. Semino, in versione Penelope, tesse pacioso la tela e senza nemmeno spingere troppo sull'acceleratore chiude la pratica con la doppia Messias - Perisic. Tre punti, fuga che continua senza sosta, ma che ancora non garantisce nulla in chiave tricolore. Surdich al contrario torna a recitare i suoi peana ed a dichiararsi già condannato malcelando frementi speranze legate soprattutto alla pochezza degli avversari diretti. 

Nella foto: Fuoco e fiamme

Botteghi infatti continua a pesare 21 grammi. Tutto quel che rimaneva della Fedeshow appare dispersa tra le dune di Paracurù. E in una domenica che poteva per assurdo offrire possibilità di rinascita ecco che a sbarrare il cammino (e le speranze) cearensi arriva la CSKA del serafico baffo di SanMa. Uno che in tutto il campionato (poco culo Dio cane) deve aver subito qualcosa come 3/4 reti in tutto. E così senza nemmeno bagnare la rete basta uno starnuto di Smalling per mettere in saccoccia altri tre punti utili forse a niente, ma che confermano i Saints terza forza del campionato. Botteghi resta chiaramente sul fondo, ma domenica arriva il Pampa... ed è tutto dire...

Nella foto: i pazzi siete voi...

I disturbi schizofrenici da senilità di cui soffre ormai da tempo l'amico Raffaele permettono a quel mentecatto di Gamba di mettere un bel gettone sulla salvezza. Il grasso bipede tenta ancora una volta di farsi male con scelte scellerate in mezzo al campo, ma Simbula regala la versione peripatetica di sè stesso ed i biancomalva la sfangano e ringraziano ancora una volta il bomberone di scorta Deulofeu. Il Depor fa e disfa, ma questa volta non sbaglia fino in fondo e riesce a regalarsi una Pasquetta gaudente. Per i ragazzi del Marassi invece gli spettri della B non sono ancora del tutto allontanati. Ci sarà da sudare.

Nella foto: "Cock Ness"

Calendario che oltre al big match per non morire ci propone un interessantissimo Napoli - CSKA e poi la doppia sfida incrociata delle contendenti al titolo U.C.S. vs. Depor e Marassi - Morgeiro. Tutto molto bello (si spera). La notizia del giorno ci arriva dalla splendida Scozia e più in particolare dalla mitica località di Loch Ness. Il mitologico mostro infatti non esisterebbe. Frutto della fantasia di voi creduloni...  Nessy altro non sarebbe che uno sciabordante... CAZZO DI BALENA. Linea allo studio. 

ATH. MORGEIRO - NAPOLI 1-0 (Vlahovic)

CSKA - FEDESHOW 1-0 (Smalling)

DEPOR RCM - MARASSI 1-0 (Deulofeu)

A. PAMPA - U.C.S. 1-2 (Messias, Perisic, Brozovic)

 

Squadra

Punti

Morale

Ultime 4

U.C.S.

24

+2

VVVV

ATHLETIC MORGEIRO

21

+1

VNVV

DEPOR RCM

16

NNPV

CSKA

16

+1

NNVV

MARASSI FC

11

-1

VVPP

NAPOLI

10

-

PPVP

ATLETICO PAMPA

7

-2

PPPP

FEDESHOW

5

-1 

PNPP



Nessun commento:

Posta un commento