Scripts

SheetJS - xlsx.js

martedì 5 aprile 2022

FINO ALLA FINE...

Nella foto: Domenica bestiale

Sempre interessante la pausa per le Nazionali. Soprattutto per noi Fantaprof che ormai siamo costretti a calendarizzare weekend alternativi dedicati a famiglia e hobbies senza alcuna logica. Ma se Dio vuole questo scempio può essere messo in naftalina da qui a fine stagione. E questa è sicuramente la migliore delle notizie.


Nella foto: Midoro alla ricerca di soluzioni

Prosegue a passo di marcia il percorso senza errori della Uciesse. Semino pare aver raggiunto la maturità (gli insegnanti di sostegno stanno evidentemente facendo la differenza). I portieri parano, i difensori difendono e gli attaccanti segnano Tutto perfetto. Midoro al contrario prosegue a passo di merda il suo percorso costellato di delusioni e prestazioni oscene. La squadra è un vuoto pneumatico in termini di qualità e acuti dei solisti. La classifica preoccupa e tanto. Ma il serafico Mimmone continua a credere che la svolta arriverà. A breve (furbo).


Nella foto: "Piaciuto il sorpresone Robertino?"

La grand soiree va in scena al Biscione. L’ennesimo velenosissimo derby di Marassi rispetta in pieno le attese... Simbula è diventato Copperfield ed infila un sorpresone via l’altro. Il Pampa assiste inerme e viene sepolto sotto una gragnuola (brutto gra/gnuò/la) di reti dai cugini azulgrana.  Beto (poco macchinoso) è scatenato e ai verdeazzurri rimane ben poco da fare se non iniziare a cagarsi in mano... (come da copione). Il Gallo di Dio gode e contro ogni pronostico di inizio stagione lascia agli straccioni ogni discorso legato alla salvezza. Il suo Marassi low cost viaggia che è un piacere.

Nella foto: "Ciao, sono il calcio"

Giusto oltre confine va in scena invece la piccola bottega degli orrori. Lo 0-0 finale pare raccontare poco ma in novanta minuti Gambot e Botteghi riescono a partorire un concentrato di merde mai viste. Il ciccione azzecca ancora una volta l’estremo difensore (Cragno in luogo di Consigli) e decide che Insigne è già buono per la pensione. Quello sull’Aventino invece, che in teoria dovrebbe solo accompagnare i tre punti in cascina, decide di incastonare 6 cartellini gialli (!) nella sua ennesima domenica da dimenticare. La sua personale guerra al calcio moderno ad oggi non ha portato in dote mezza soddisfazione ed il punticino serve, ma l'occasione perduta era davvero d’oro.

Nella foto: "Qualcuno ha detto picnic...?"

Chi al pareggio pare essersi abbonato è invece il vecchio caro Calotta. 1-1 contro il Morgeiro, ma questo è un X dal peso specifico diverso. Nessuna delle due fa sfracelli. I gemelli diversi per un turno decidono di mandare i loro punteri a fare picnic (ve lo ricordavate) e così a Bogotà la posta si divide in virtù delle reti di Gonzales e di uno che non riesco a scrivere correttamente. Ric e Tose perdono di vista il dislessico, che tenta la fuga, ma almeno fino alla terz’ultima (scontro diretto) nulla potrà essere scritto.

Nella foto: Indovina chi

Una fluidità che di fatto tocca sia la testa che la coda. E che rende il fantacampionato di certo più accattivante della attuale Serie A, il cui livello è ormai pari alla Ekstraklasa polacca. Per chiudere i Fantaprof si stringono nel ricordo di Charlotte Angie, barbaramente fatta A PEZZI da un Semino qualunque. Buon lunedì.

DEPOR RCM - FEDESHOW 0-0 

U.C.S. - NAPOLI 3-0 (Simeone, Belotti, M.Savic)

ATLETICO PAMPA - FC MARASSI 0-4 (Beto (3), Molina)

ATHLETIC MORGEIRO - CSKA 1-1 (N. Gonzales, Mykhitaryan)

 

Squadra

Punti

Morale

Ultime 4

U.C.S.

18

+1.5

PVVV

ATHLETIC MORGEIRO

15

-

VNVN

DEPOR RCM

13

VNNN

MARASSI FC

11

+1.5

NVVV

CSKA

10

-

NPNN

NAPOLI

7

-1

PNPP

ATLETICO PAMPA

7

-1 

NNPP

FEDESHOW

5

PPPN



Nessun commento:

Posta un commento