Scripts

SheetJS - xlsx.js

lunedì 7 marzo 2022

LA RIVINCITA DEGLI INTOCCABILI

Nella foto: Si torna a volare!

Il Fantacalcio é un gioco bellissimo. Da 15 anni e oltre il Depor assembla rose raccapriccianti. Quella di quest’anno se la batte quale peggiore di sempre. E che succede? Cinque giornate e Depor in testa  (seppur in coabitazione) senza ancora aver potuto contare sull’apporto di Ibrahimovic e Muriel. Risultato parziale e che conta assai poco, ma che per Gambot vale sicuramente quale misera scusa per una buona zippa.

Nella foto: "Andrà tutto bene..."

Eh sï, perché anche in una domenica tutt'altro che spumeggiante (chiedere a Semino...) gli uomini del ciccione la sfangano e conquistano un altro preziosissimo punto. Ad arrendersi nonostante l'impegno encomiabile é quello sfigato di Surdich che gioca, ci crede, si sbatte ma infrange i suoi sogni contro le manone di Consigli. Robertino ricorda un po’ quei migranti che quotidianamente affollano i confini del libero Occidente: ogni giorno é un giorno nuovo e la speranza non muore mai (furbi)

Nella foto: Una partenza... spuuumeggiante!

Oh che strano! L’UCS perde la seconda di fila. Più che da zero a mito, da mito a zero. Il nostro mascherina già la caccia (e cacciala...) prende X pappine dal Morgeiro grandi firme e inizia meditare sul suo modus operandi (spendo tantissimo e non vinco mai un cazzo). A Sampierdarena lo snobismo di Semino é da sempre poco apprezzato. Che sia arrivato il momento della resa dei conti? Sull’altro fronte i lupacchiotti paiono andare con il pilota automatico e si candidano a favoriti di stagione. A onor del vero anche Cavasin farebbe bene con questa rosa, ma la gestione Grasso - Toselli ad oggi appare inappuntabile.

Nella foto: Che andate a scuola, pelandroni!

Chi sembra aver raddrizzato pian pianino la baracca é quel terrone di Midoro. L’attacco grandi firme questa volta non tradisce. Ciro, Edin e il giovane Scamaccone aprono una voragine in cui Botteghi si infila a ritmo di bossa-nova.  La partita, sbilanciata a favore dei maleodoranti é peró caratterizzata dallo striscione esposto dalla torcida cearense. Uno sfottò simpatico, che toglie il sorriso al «grammarnazi» Midoro, inviperito per l’apostrofo di troppo...


Nella foto: "Basta fantacalcio...ci sono altre priorità!

Match scialbo quello del Biscione dove Marassi e CSKA giocano a chi fa meno. Simbula ormai in pieno stato confusionale prova a perderla in ogni modo, ma i Saints sono la copia sbiadita dello squadrone che fu. E Calois poco lucido nelle scelte, con uno Giroud in grande spolvero relegato a lavare e piegare le magliette. A San Martino le polemiche iniziano a serpeggiare... «Il baffo s’é montato la testa». I matusa dell’M2 non gradiscono. Per un cazzo.


Testa già alla sesta con un un inedito match d’alta quota tra Morgeiro e Depor. Napoli - Pampa per una conferma partenopea (o meno), CSKA -UCS ed un Fedeshow - Marassi già spareggio per non affogare. In chiusura ci fa piacere dare spazio a Mimmo, grande sostenitore azzurro, ed al suo videomessaggio rivolto al presidentissimo Cicciulise.




DEPOR RCM  - ATLETICO PAMPA 2-2 (Deulofeu, Tonali, Piatek, L.Alberto)

NAPOLI - FEDESHOW 3-1 (Dzeko, Immobile, Scamacca, Morata)

FC MARASSI - CSKA 0-0

U.C.S. - ATHLETIC MORGEIRO 0-3 (Abraham, Berardi (2))

 

Squadra

Punti

Morale

Ultime 4

ATHLETICI MORGEIRO

10

+1

VPVV

DEPOR RCM

10

-

VVVP

U.C.S. 

9

-1

VVPP

CSKA

8

-

PVVN

ATLETICO PAMPA

6

-

VPNN

NAPOLI

6

-

PVPV

FEDESHOW

4

-

PPNP

F.C. MARASSI

1

-

NPPN





Nessun commento:

Posta un commento