Scripts

SheetJS - xlsx.js

giovedì 10 marzo 2022

I TUTORIAL DEI FANTAPROF. (CHIAMALE SE VUOI DEIEZIONI)


 Esperienza e saggezza. Qualità non ordinarie oggi giorno. In questo mondo sempre più difficile, complicato... ostico, anche le cose più semplici assumono un valore nella valutazione del nostro/vostro spessore umano. Ed anche un gesto a prima vista tanto semplice è in grado di bollarci senza possibilità alcuna di redenzione. 

Raccogliere deiezioni canine. Facile a dirsi, sempre più complicato a farsi. Eppure le regole essenziale del buon comportamento e della scaltrezza dovrebbero e potrebbero aiutare. Comandamento aureo e mai tanto utile prima ancora di approcciarsi alla raccolta dello stronzo è quello relativo alla gestione/preparazione del nostro fido di turno. Lo stesso infatti dovrebbe essere allenato ad evitare di cacare nelle situazione meno comode per il proprio padrone. Luoghi appartati, preferendo ove possibile l'asfalto al selciato o all'erba umida. Un cane ben istruito eviterà di porci in condizioni di disagio. 


Nelle foto: Mi scappa da cagare...

Il gesto poi. Guardarsi attorno con circospezione. Evitare sguardi indiscreti e con rapidità e nonchalance approcciarsi alla raccolta della merda. Anche in questo contesto essenziale mettere in campo esperienza e qualità nel movimento. 


Nelle foto: Furbo a tirar su merda sulla 69novesima...


 


Nessun commento:

Posta un commento