Scripts

SheetJS - xlsx.js

martedì 23 novembre 2021

LA GIORNATA DELLE DECISIONI IRREVOCBILI

 

nella foto: sembra ormai fatta

GENOVA: dopo tante stagioni di campionati avvincenti in testa e in coda, l'Apertura 2020/21 sembra invece già aver emesso i propri verdetti: in coda il KLAN langue mollemente a due punti con un bel encefalogramma piatto che non fa presagire nulla di buono, in testa il CSKA non sembra poter trovare ostacoli che possano evitare alla squadra di Vicini di cucirsi il secondo tricolore sul petto.

Ultima vittima dei serial-killer di San Martino è il povero FC MARASSI, letteralmente piallato al Carlini con un sonoro 4-0 che evidenzia la grande differenza fra le due rose. Sugli scudi per i Saints Pasalic,, bravo Vicini che ogni domenica trova gli uomini più in forma, la sua guida ispirata è un fattore in questo campionato letteralmente dominato.

nella foto: ci deve credere

L'UCS tiene il passo dei primi della classe ma le giornate iniziano a scarseggiare e otto punti sembrano difficili da recuperare. Lo scontro diretto fra due settimane sembra essere il punto di non ritorno, Semino deve continuare a vincere per mantenere viva una fiammella che va protetta a suon di punti.
Per la FEDESHOW la sconfitta (1-2) in via dell'acciaio cambia poco, la salvezza è pressoché certa e il campionato sembra aver ancora poco da prendere e dare ai verde-arancio.

nella foto: il ritorno del Morgeiro

Dopo un periodo di flessione tornano alla vittoria i Campioni d'Italia dell'ATHLETIC MORGERO. La partita contro il DEPOR è la più spettacolare del week-end, ospiti in vantaggio con il redivivo MURIEL ma reazione da grande squadra dei wolves che vanno a segno per quattro volte e si portano via 3 importanti punti per rilanciarsi.
Per il DEPOR vale lo stesso discorso fatto per la FEDESHOW, Gamba avrà l'occasione per soppesare alcuni giovani che potrebbero diventare colonne nel futuro dei bianco-malva, da troppo tempo avvinti da una mediocrità che sta un po'spegnendo gli entusiasmi della piazza.

nella foto: senza pietà alcuna

L'ATLETICO PAMPA infligge al KLAN l'ennesima sconfitta portandosi nell'ideale "parte sinistra della classifica", per gli uomini di Surdich a segno Zapata ma a fare la differenza è un ispirato Malinovskiy che domina a centrocampo.
Il KLAN è davvero poca cosa, non basta un volitivo Lautaro Martinez a portare punti, la salvezza appare a questo punto un miraggio lontanissimo nonostante il MARASSI (distante 4 punti) non abbia certo un andatura da fuoriserie.

In serie B comanda il NAPOLI, trascinato da un Candreva che non aveva mai segnato così tanto all'inizio, veramente un'ira di dio (porco).

ATLETICO PAMPA - KLAN 1-0 (Zapata)

UCS - FEDESHOW 2-1 (Perisic, Belotti; Joao Pedro)

CSKA - FC MARASSI 4-0 (Pasalic 2, Zappacosta, Barak)

ATHLETIC MORGEIRO - DEPOR 4-2 (Vlahovic2, Berardi, Bremer; Muriel, Ibrahimovic)



Squadra
Punti
Morale
Ultime 4
C.S.K.A.
25
+2VVVV
U.C.S.
17
+1
VXVV
ATHLETIC MORGEIRO
16
-
PXPV
ATLETICO PAMPA
14
-
VPPV
FEDESHOW
13
-
  XPVP
DEPOR
10
-1
 PVPP 
F.C. MARASSI
6
-
PVVP
KLAN
2
-1,5
XPPP


Nessun commento:

Posta un commento