Scripts

SheetJS - xlsx.js

martedì 2 novembre 2021

DONG.....DONG.....DONG.....

nella foto: Oplà

 GENOVA: Le campane a morto suonano anche prima del 2 novembre e suonano per il KLAN, sconfitto a marassi ove gli azul-grana di Simbula centrano la prima, importantissima vittoria stagionale.

Le due squadre si scambiano le posizioni con l'FC MARASSI che per la prima volta abbandona l'ultima posizione, il DEPOR, terzultimo, è distantissimo, saranno queste due squadre a giocarsi la salvezza fino all'ultimo.

Per il MARASSI a segno Zielinski, che rimonta il vantaggio di Singo e Di Lorenzo, Masnata lascia a riposo intelligentemente De Vrij, De Ligt, Lautaro Martinez e pensa bene di litigare con Insigne e tenerlo fuori per castigo.

I risultati sono dalla sua....

nella foto: Lui guida, gli altri si imbelinano

La corsa del CSKA assume toni epici, la squadra di San Martino si aggiudica la sesta vittoria in sette giornate e al giro di boa si trova saldamente in testa alla classifica.

Il week-end lungo in Brasile con compleanno si svolge in completa serenità per Vicini che ottiene dai suoi ragazzi il regalo più bello, tre punti e il titolo di Campione d'Autunno.

nella foto: non lasciarti andare

Il PAMPA si stacca dalla vetta forse definitivamente, venendo letteralmente piallato da un DEPOR formato vintage. Ibra torna a dominare, si riaccende Correa e per il Pampa è notte fonda.
I tre punti danno tranquillità ai biancomalva speranzosi di giocare un girone di ritorno tranquillo, per i ragazzi di Surdich, sogni tricolori rimandati per l'ennesima volta per un gruppo solido che però non è mai riuscito - fino adesso - a portare un trofeo a casa.

nella foto: diabolico

Il diabolico Semino libera i suoi scagnozzi Belotti e McKennie e ferma il paladino della giustizia Mogandhi a domicilio.
Il 2-2 finale rappresenta comunque per il MORGEIRO una ripresina dopo due sconfitte consecutive.
La capolista se ne va e se i wolves vogliono bissare il successo della Clausura devono al più presto rimettersi a marciare ad andatura sostenuta.

L'UCS rimane fra color che son sospesi, troppo forte per rischiare di retrocedere, troppo discontinua per aspirare alla vittoria finale, ci attendiamo altre grandi prestazioni e pari tonfi clamorosi.

ATLETICMORGEIRO - UCS 2-2 (Vlahovic 2, McKennie, Belotti)

FC MARASSI - KLAN 2-1 (Zielinski, Di Lorenzo Singo)

FEDESHO - CSKA 0-2 (Barak, aut. Rabiot)

DEPOR - ATLETICO PAMPA 3-1 (Correa, Ibrahimovic, Arnautovic; Zapata)

Squadra
Punti
Morale
Ultime 4
C.S.K.A.
19
+2VVVV
ATHLETIC MORGEIRO
13
-
VPPX
ATLETICO PAMPA
11
-
VPVP
U.C.S.
11
-
PVVX
FEDESHOW
10
-
  VVXP
DEPOR
10
-
 PVPV 
F.C. MARASSI
3
-
PPPV
KLAN
2
-
PPXP




Nessun commento:

Posta un commento